Chicago Med 4×08: Un momento difficile per i Manstead | FOTO e VIDEO

10/11/2018 di Redazione

Momenti di tensione tra i medici del Chicago Med nell’ottavo episodio della quarta stagione. Intanto, Natalie e Will potrebbero allontanarsi ancora una volta. 

Le bugie di Will verso Natalie, l’omissione di ciò che sta accadendo nella sua vita lo hanno portato a diventare un paziente del Med (la nostra recensione del settimo episodio). E nell’ottavo episodio di Chicago Med 4 le cose tra i due non miglioreranno. Il Dr. Will Halstead non può parlare del suo accordo con l’FBI, ma Natalie sospetta che qualcosa stia accadendo nella vita del suo fidanzato. Intanto, problemi tra il Dr. Charles e Ethan Choi e tra Maggie e April. Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Chicago Med attraverso il promo rilasciato.

La fine dei Manstead nel nuovo episodio di Chicago Med 4?

Play By My Rules” è il titolo dell’ottavo episodio di Chicago Med 4 che andrà in onda la prossima settimana in America. Will Halstead e Natalie Manning si separeranno o il Dr. Halstead racconterà la verità alla sua fidanzata?

Il Dr. Charles fatica a convincere il Dr. Choi che un intervento chirurgico non è sempre la risposta. Il dottor Rhodes si ritrova in difficoltà con la Goodwin quando disobbedisce ad un suo ordine diretto. April si sente frustrata a casua di Maggie che continua a mettere in discussione il suo ruolo di leader come infermiera. La dottoressa Manning sospetta che il dottor Halstead le stia nascondendo qualcosa.

Questo quello che accadrà nel nuovo episodio di Chicago Med 4 che sembra porterà ad un addio tra i Manstead ad un mese dalle nozze. Il mai una gioia di Dick Wolf colpirà ancora una volta? O la verità salverà Will dal restare solo ancora prima di giungere all’altare? Inoltre, come anticipato, Maggie e April vivranno momenti di tensione legati anche alla nuova sala operatoria del Dr. Rhodes che capovolgerà i ruoli e porterà scompiglio al Chicago Med.


Le immagini così come il promo del nuovo episodio di Chicago Med 4 sembrano mostrare un addio definitivo per i Manstead. Nella speranza che le cose possano risolversi per la coppia, non ci resta che attendere il nuovo episodio dello show One Chicago per scoprire cosa succederà.
Potrebbe interessarti:
Chicago Med 4: Ian Harding entra nel cast con un ruolo ricorrente

Chicago Med 4: Ian Harding entra nel cast con un ruolo ricorrente


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le pagine: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Share this article