Chicago Med 3: Problemi per Natalie e la Goodwin negli episodi su Italia1

09/08/2019 di Redazione

Tre nuovi episodi di Chicago Med 3 andranno in onda questa sera su italia1. Cosa succederà ai medici di Sharon Goodwin?

La terza stagione di Chicago Med torna questa sera su Italia1 con tre nuovi episodi. Di quali casi dovranno occuparsi i medici del Med? Nel primo episodio in arrivo sul piccolo schermo, dal titolo “Una sconveniente verità“, Ava commetterà uno sbaglio nel corso di un’operazione mentre la dottoressa Manning e il dottor Charles scoprono che un paziente ha sia gli organi riproduttivi maschili che quelli femminili. Problemi personali per la Goodwin quando scoprirà che il suo figlioccio è stato ricoverato.

chicago med

Chicago Med 3, alla ricerca del figlio di Natalie

Nel secondo episodio di Chicago Med 3 in onda questa sera su Italia1, “Genitori“, il dottor Rhodes dovrà eseguire un intervento d’urgenza quando il cuore del padre di Sarah inizierà a cedere. April e Noah indagheranno su un paziente che potrebbe essere andato in overdose da fentanil. Natalie e Will si scontreranno ancora in merito ad un paziente e alla sua famiglia mentre la Goodwin dovrà affrontare il Consiglio del Med.

Nel terso e ultimo episodio, “A dura prova“, i medici del Med dovranno affrontare l’arrivo di numerosi pazienti dopo una sparatoria in un parco cittadino. Natalie sospetta che anche suo figlio era proprio in quel parco con la babysitter, e sarà Will ad aiutarla a scoprire cosa è successo. Sharon Goodwin attende la decisione del Consiglio in merito al suo futuro alla guida del Med.

Chicago Med 3
Chicago Med 3

Intanto, il cast di Chicago Med si trova attualmente sul set per le riprese della quinta stagione che si aprirà con momenti drammatici soprattutto in merito al futuro di alcuni medici. Cosa succederà a Natalie e Maggie? Quale futuro e quali risposte sulla relazione tra Connor e Ava?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – ChicagoMed Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia 

Share this article