Chicago Fire: Un episodio per ricordare DuShon Monique Brown, parla Derek Haas

12/04/2018 di Redazione

La morte di DuShon Monique Borwn ha sconvolto il mondo di Chicago Fire e mente gli episodi della sesta stagione proseguono, i fan si chiedono in che modo la sua prematura scomparsa verrà affrontata nello show.

DuShon Monique Borwn è morta circa due settimane fa lasciando la sua famiglia, e quella di Chicago Fire. La Caserma 51 non avrà più la sua Connie, ma questo è qualcosa che ci ritroveremo a vivere solo a partire dalla prossima stagione dello show One Chicago (non ancora rinnovato ufficialmente). L’attrice, scomparsa prematuramente la notte del 24 marzo al Chicago’s St. James Olympia Field Hospital, continuerà ad apparire infatti negli ultimi episodi della sesta stagione. Ma cosa succederà quando (e se) Chicago Fire tornerà con una settima stagione?
Chicago Fire 6
Otis e Connie nell’ultimo episodio di Chicago Fire 6

Derek Haas e l’addio a DuShon Monique Brown in Chicago Fire

In un botta e risposta con i fan su Twitter, il produttore esecutivo Derek Haas si è rivolto al pubblico dello show One Chicago proprio in merito alla morte dell’attrice e a ciò che accadrà nello show. In che modo verrà affrontata la sua scomparsa? Questa la domanda di molti fan di Chicago Fire a cui Haas ha risposto:

Molti di voi hanno chiesto come gestiremo la scomparsa di DuShon per quanto riguarda Connie. Questo merita una risposta più lunga, ma lei ha significato molto per noi, ci ha colto di sorpresa. […] Quindi, quando lo affronteremo… sarà nella prossima stagione e sarà qualcosa che riteniamo appropriato. Noi – voglio dire io – dobbiamo ricordare che il personaggio di Connie non è DuShon tanto quanto non ci sarebbe mai stata una Connie senza DuShon. In altre parole, non lo so, ma non abbiamo fretta.

La scomparsa dell’attrice che ha prestato il suo volto all’indimenticabile Connie verrà quindi affrontata, molto probabilmente, nella prossima stagione dello show. Con un episodio che, possiamo starne certi, ci emozionerà fino alle lacrime, la famiglia di Chicago Fire saluterà per l’ultima volta la sua (e la nostra) Connie ricordando quanto sarà diverso non averla più accanto.
Potrebbe interessarti:
Yuri Sardarov e la raccolta fondi per aiutare la famiglia di DuShon Monique Brown

Chicago Fire: Yuri Sardarov e la raccolta fondi per aiutare la famiglia di DuShon Monique Brown


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia 

Share this article