Chicago Fire: Rivelata la causa della morte di DuShon Monique Brown

04/06/2018 di Redazione

Se n’è andata all’età di 49 anni DuShon Monique Brown, volto di Connie in Chicago Fire. E a distanza di tre mesi circa sono state rivelate le cause della sua morte. 

Il 24 marzo si è spenta DuShon Monique Brown, attrice che ha indossato i panni di Connie sin dalla prima stagione di Chicago Fire. Sepsi, questa la causa della morte che, al momento del decesso dell’attrice, non era stata rivelata. La conferma, riportata da ET, è stata data da diversi rapporti. La sepsi è tipicamente causata da un’infezione e colpisce milioni di persone ogni anno.
Chicago Fire
DuShon Monique Brown, volto di Connie in Chicago Fire

Chicago Fire, un episodio speciale per salutare DuShon Monique Brown

Una grande perdita quella di DuShon Monique Brown per il cast e i fan dello show One Chicago che, come dichiarato dal produttore esecutivo Derek Haas, dedicherà un episodio speciale nella settima stagione per salutare l’attrice e la sua Connie. “La nostra famiglia è devastata nel perdere uno dei suoi” aveva dichiarato Dick Wolf al Tribune, “i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia di DuShon, mancherà a tutti”.
L’attrice è comparsa negli ultimi episodi della sesta stagione dello show (girati prima della sua prematura morte), ma nella settima stagione apparirà attraverso i ricordi dei vigili del fuoco della Caserma 51 e attraverso quello che sarà un episodio emozionante e commovente.
Risultati immagini per connie chicago fire
Da Jesse Spencer a Taylor Kinney (attualmente in vacanza in Italia), tutti i membri del cast hanno espresso il loro dolore per la scomparsa dell’attrice attraverso il loro profili social. Inoltre, dopo la morte di DuShon Monique Brown, Yuri Sardarov (volto di Otis in Chicago Fire) ha deciso di aiutare la famiglia dell’attrice con una raccolta fondi per fornire loro un sostegno finanziario.
https://twitter.com/Jesse_Spencer/status/977625429438803970
DuShon Monique Brown si è spenta all’età di 49 anni. Connie non sarà più accanto a Wallace Boden o al tenente Kelly Severide. E ancora una volta, una lacrima ci bagna il viso.
Potrebbe interessarti:
Prime anticipazioni dagli show One Chicago

One Chicago: La verità di Antonio Dawson e il futuro di Connor Rhodes


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – TaylorKinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Jesse Gordon Spencer italy 

Share this article