Chicago Fire: Il messaggio di auguri di Lauren German a Taylor Kinney

16/07/2018 di Redazione

Ancora una volta un dolce messaggio da parte di Lauren German, l’ex Leslie Shay di Chicago Fire, per il compleanno di Taylor Kinney. 

Ieri, 15 luglio, Taylor Kinney, volto del tenente Kelly Severide in Chicago Fire, ha compiuto 37 anni. E tra i messaggi di auguri non potevano mancare quelli di Lauren German. L’attrice che ha interpretato Shay nello show One Chicago di Dick Wolf, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di immagini e un messaggio per il suo migliore amico, la sua famiglia, proprio come scritto dalla stessa Lauren German nella didascalia alle immagini postate.
Chicago Fire
Lauren German e Taylor Kinney

Chicago Fire: gli auguri di Lauren German a Taylor Kinney

Sono bastati pochi secondi per riportare i fan di Chicago Fire indietro nel tempo, accanto a Severide e Shay, alla loro amicizia che vive nei ricordi dei fan ancora oggi. Taylor Kinney (che ha trascorso in Italia parte delle sue vacanze) ha spento 37 candeline, e tra i tanti auguri, quelli di Lauren German non potevano assolutamente mancare.

View this post on Instagram

Sisters

A post shared by @ laurengerman on


Taylor – ti amo come una famiglia, e ringrazio l’universo perché sei nella mia vita” scrive Lauren German prima di pubblicare altre immagini che la ritraggono accanto al suo “migliore amico“. Ricordi, quelli pubblicati dall’ex Shay di Chicago Fire, che hanno emozionato i fan ancora una volta. “Quando abbiamo attraversato la nostra fase di rossetto rosso“.
https://www.instagram.com/p/BlRRMRPAulD/?hl=it&taken-by=laurengerman
Ma le immagini pubblicate da Lauren German non si fermano qui. E nelle sue storie di Instagram, l’attrice ha mostrato ai fan vecchie foto accanto a suo “fratello per la vita“. Shay e Severide tornano l’uno accanto all’altra grazie al compleanno di Taylor Kinney.


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: ChicagoFire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Jesse Gordon Spencer italy 

Share this article