Chicago Fire 7×12: Problemi tra Mouch e Otis | VIDEO

22/01/2019 di Redazione

Incomprensioni e scontri tra alcuni membri della Caserma 51 e un nuovo “caso” per Casey e Severide nel nuovo episodio di Chicago Fire 7.

Cosa succederà nel nuovo episodio di Chicago Fire 7? Kelly Severide e Stella Kidd si sono ormai allontanati mentre molti sono i fan che sperano che la fiamma posso ancora riaccendersi. Intanto, Matt Casey ha scelto di fermarsi in casa Severide per aiutare la sua famiglia. Ma il mai una gioia di Derek Haas è pronto a colpire ancora. Scopriamo cosa sta per succedere attraverso il nuovo promo rilasciato:

Sinossi ufficiale del nuovo episodio di Chicago Fire 7

Make This Right” è il titolo del nuovo episodio (mini crossover con Chicago Med nel dodicesimo episodio che vedrà Natalie in pericolo) che andrà in onda domani in America nella notte One Chicago. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Quando la caserma dei pompieri viene chiamata per un incidente motociclistico, Casey e Severide sentono che i dettagli non sono chiari per determinare esattamente cosa è accaduto. Una frattura si sviluppa tra Mouch e Otis. Brett, Foster e Kidd lavorano per riparare segretamente un’ammaccatura nel paraurti dell’ambulanza che credono di aver causato inconsapevolmente.


Questo quello che accadrà nel nuovo episodio di Chicago Fire 7 che porterà i fan ad assistere ad un problema tra Mouch e Otis mentre Casey e Severide, come accadeva un tempo, torneranno a lavorare insieme per capire le dinamiche di un incidente motociclistico.

I fan attendono inoltre un segnale da parte dello show che mostri la possibilità di rivedere Severide e Kidd di nuovo insieme. Accadrà? Kelly Severide avrà prima o poi un lieto fine? Intanto, nel nuovo episodio di Chicago Med arriveranno anche i vigili del fuoco della Caserma 51 per aiutare la Dr. Natalie Manning.

Una nuova notte One Chicago e nuove vite da salvare per gli uomini e le donne di Wallace Boden.

Potrebbe interessarti:

https://www.talkymedia.it/2019/01/19/chicago-fire-7×11-recensione-severide/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

Share this article