Chicago Fire 7×01: La rabbia di Casey nel primo sneak peek | VIDEO
24/09/2018 di Redazione
Il 26 settembre Matt Casey e Kelly Severide torneranno sul piccolo schermo con la settima stagione di Chicago Fire. Gabby Dawon non sarà con loro, e alla Caserma 51 arriverà un nuovo volto a sostituirla.
Ciò che sarà più evidente nel primo episodio di Chicago Fire 7, sarà la rabbia di Matt Casey al silenzio e alla decisione di sua moglie. Il tenente Kelly Severide cercherà di aiutarlo e stargli accanto, ma le cose non saranno semplici.
Il primo sneak peek di Chicago Fire 7
Nel primo sneak peek rilasciato, un preoccupato Kelly Severide raggiunge il capitano Casey nel suo ufficio per cercare di aiutarlo, di farlo parlare di ciò che prova al momento, “rabbia“. Secondo quanto dichiarato da Christian Stolte, volto di Mouch nello show One Chicago, “Casey è scontroso perché ha perso la sua donna, è un po’ difficile stargli intorno“.
“A Closer Eye” è il titolo del primo episodio che andrà in onda il 26 settembre e che mostrerà ai fan cosa è accaduto tra i Dawsey e la nuova realtà a cui Casey non riuscirà ad abituarsi. Non nei primi episodi. Il produttore esecutivo, Derek Haas, ha anticipato l’imprudenza del capitano della 51 in alcune occasione e la possibilità che metta in pericolo sé stesso e alcune persone proprio durante la premiere.
Kelly Severide spingerà Casey a non tenersi tutto dentro mentre per i Dawsey, nei primi episodi, si parlerà di relazione a distanza. Durerà? Il matrimonio è appeso ad un filo e nelle mani di Derek Haas. Intanto, Nel primo episodio di Chicago Fire 7, la Caserma 51 incontrerà il nuovo paramedico.