Chicago Fire 6: Un nuovo ostacolo tra Severide e Kidd e un bambino per i Dawsey?

26/04/2018 di Redazione

Proseguono gli episodi della sesta stagione di Chicago Fire che si avvicina alla sua conclusione. Momenti di tensione, ritorni dal passato e l’istinto materno di Gabby negli ultimi episodi dello show. 

Il 21esimo episodio di Chicago Fire (tutte le anticipazioni) riporterà una vecchia fiamma di Kelly Severide alla Caserma 51. Renée (guest star Sarah Shahi) arriverà “nella vita di Severide in quello che può essere considerato come un momento poco opportuno”, come anticipato da Derek Haas e diventerà un nuovo ostacolo da superare per Stella Kidd e Kelly Severide. L’ex fidanzata del tenente della 51 arriverà in Caserma per chiedere aiuto a Severide con un caso di cui si sta occupando.
Chicago Fire
Il ritorno di Renée nella sesta stagione di Chicago Fire

Nuovi e vecchi legami negli ultimi episodi di Chicago Fire 6

Con il ritorno di Renée negli ultimi episodi dello show One Chicago, Stella si ritroverà ad affrontare una situazione difficile, soprattutto quando Kelly stringerà un legame con il figlio di quattro anni della sua ex fidanzata. Renée porterà quindi una serie di complicazioni per Stella e Severide che “guardano decisamente Renée con sospetto” come dichiarato da Derek Haas a TVLine.
Intanto, Bria tornerà nella vita di Gabby Dawson con nuovi problemi portando il paramedico della 51 a sentire quell’istinto materno messo da parte dopo l’addio al piccolo Louie.

Dawson realizza che vuole provare di nuovo ad avere un figlio. Quindi lei e Casey contemplano il loro futuro e il futuro della loro famiglia.

Chicago Fire
Anche per Brett e Cruz una “trama davvero bella e succosa” negli ultimi episodi di questa sesta stagione di Chicago Fire. I due lavoreranno insieme allo Slamigan e Sylvie avrà delle opinioni in merito alla vita amorosa di Cruz, in particolare sulla sua fidanzata del liceo. Nessuno sviluppo per i Brettonio arriverà invece negli ultimi episodi One Chicago. Che qualcosa stia per bollendo in pentola tra Brett e Cruz?
Il cliffhanger che chiuderà questa stagione sarà diverso rispetto a ciò che abbiamo visto lo scorso anno. La conclusione di questa sesta stagione sarà incentrata su “cazzotti emotivi che arrivano uno dopo l’altro” mentre la competizione tra Boden e Grisson avrà un ruolo fondamentale.
Potrebbe interessarti:
Chicago PD 5: Nuovi conflitti nell’Intelligence e l’ultimo scontro tra Voight e Woods

Chicago PD 5: Nuovi conflitti nell’Intelligence e l’ultimo scontro tra Voight e Woods


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Jesse Gordon Spencer italy 

Share this article