Chi Vuol Essere Milionario?: Leader assoluto della prima serata

02/02/2019 di Redazione

Chi Vuol Essere Milionario?, giunto all’ultima puntata, vince la gara degli  ascolti: il programma di Gerry Scotti è leader assoluto della prima serata.

Chiude in bellezza “Chi Vuol Essere Milionario?“, il programma di Gerry Scotti, ancora una volta leader assoluto della prima serata con 2.960.000 spettatori totali, share del 13,5%.

6 vittorie su 8 per il game show che ha totalizzato una media di 3.300.000 spettatori e il 16% di share con puntate record che hanno sfiorato i 4 milioni di spettatori.

Chi Vuol Essere Milionario? – Le dichiarazioni del direttore Mediaset

Chi Vuol Essere Milionario?

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, dichiara in merito di “Chi Vuol Essere Milionario?“: “Il ritorno su Canale 5 di ‘Chi Vuol Essere Milionario?’ ha confermato la forza straordinaria di questo format, che dopo vent’anni dalla sua nascita e sette di assenza da Canale 5, è riuscito ad incollare davanti allo schermo milioni di spettatori. Nel corso delle settimane il game show “Chi Vuol Essere Milionario?” ha battuto ogni tipo di concorrenza, confermandosi anche ieri leader assoluto della prima serata. Gerry Scotti ha dimostrato ancora una volta la sua maestria nel condurre questo genere televisivo, passando da momenti di altissima tensione ad altri più ironici e divertenti. Grazie a Gerry che si appassiona al gioco e ai concorrenti e questa emozione arriva direttamente al pubblico a casa. La mia gratitudine va anche a tutta la squadra produttiva Mediaset e Wavy – Fremantle Unit, per aver confezionato un quiz (Chi Vuol Essere Milionario, ndr) così avvincente e adrenalinico”.

Ad oggi non sono state né confermate né smentite ulteriori edizioni di Chi Vuol Essere Milionario?, il game show di Gerry Scotti, non ci resta che aspettare! Continuate a seguirci su Talky Life per rimanere aggiornati su tanti altri programmi della televisione italiana.

Leggi anche Tutte le notizie sul mondo della musica, Sanremo, nuove uscite e cantanti su Talky Music

Share this article