Charlie’s Angels: Patrick Stewart sarà il nuovo Bosley nel reboot
18/09/2018 di Redazione
Si arricchisce il cast del reboot di Charlie’s Angels: a entrare in squadra, infatti, è anche il grande Patrick Stewart nel ruolo di Bosley, già precedentemente interpretato da Bill Murray.
Come già annunciato da Screenrant, il reboot del film Charlie’s Angels vedrà la partecipazione di diversi personaggi nel ruolo di Bosley: ultima new entry del cast è Patrick Stewart, affiancato dalla stessa regista Elizabeth Banks tra gli attori che si avvicenderanno per lo stesso ruolo. Stewart, infatti, sarà uno degli interpreti del celeberrimo intermediario tra le giovani e il misterioso Charlie, mentre le protagoniste saranno interpretate da Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, che saranno le tre detective.
Come ha recentemente spiegato la costar Kristen Stewart, la nuova grande rivisitazione delle Charlie’s Angels racconterà quello che accade a una nuova generazione di Angeli mentre la Townsend Agency inizierà a lavorare in modo globale, offrendo sicurezza ai clienti, grazie alla presenza di team altamente specializzati in tutto il mondo. Il film racconterà la storia di uno di quei team, in tutte le sale americane a partire dal 27 settembre 2019. Mentre il programma di Charlie’s Angels TV del 2011 è stato cancellato dopo soli quattro episodi, la speranza è che il rilancio del film abbia molta più fortuna. L’augurio è che questi nuovi Angeli facciano breccia nella nuova generazione di spettatori, a prescindere dal numero dei Bosley.
Share this article