Cercando Alaska: Annunciati i primi nomi del cast della mini-serie

31/10/2018 di Redazione

Annunciati i primi nomi del cast di Cercando Alaska, la mini-serie ordinata da Hulu tratta dal romanzo d’esordio di John Green

Dopo il successo al cinema di Colpa delle Stelle e Città di Carta, anche il primo romanzo di John Green avrà una sua trasposizione. Sarà però un adattamento televisivo quello di Cercando Alaska: Hulu ha infatti ordinato una mini serie di 8 episodi.

Ad occuparsene sarà Josh Schwartz, il papà di Gossip Girl, che ne ha scritto il pilot e produrrà il progetto con la Paramount Television e la Fake Empire insieme a Stephanie Savage. Sono stati inoltre coinvolti anche Jessica Tuchinsky, Mark Waters e Marty Bowen, Isaac Klausner di Temple Hill, oltre che ovviamente lo stesso Green.
La storia è incentrata su un ragazzo di 16 anni affascinato dalle ultime parole dei personaggi famosi e stanco della sua vita a casa. Miles Halter decide così di andare in collegio dove farà degli incontri straordinari tra cui quello con Alaska Young che lo trascinerà nel labirinto della sua complicata esistenza.
È stato annunciato che i due protagonisti saranno interpretati dai giovanissimi Charlie Plummer e Kristine Froseth.

La Froseth è apparsa di recente nella commedia Sierra Burgess è una sfigata e nell’horror Apostolo, entrambi prodotti Netflix. Plummer può invece essere ricordato per i suoi ruoli in Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott o la serie Boardwalk Empire.
Le star che in precedenza hanno prestato il volto ai personaggi creati da John Green (Shailene Woodley, Ansel Elgort e anche Cara Delevingne) sono diventati nomi importanti nel mondo del cinema, sarà lo stesso anche per Kristine e Charlie?
Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulla trasposizione televisiva di Cercando Alaska e su tutte le altre novità del mondo seriale! Non dimenticate di passare anche dalla nostra pagina facebook!

Share this article