Captain Marvel: Samuel L. Jackson giovane Nick Fury con entrambi gli occhi sul set

Samuel L. Jackson è tornato in Captain Marvel, Nick Fury è più giovane e fisicamente come non ve lo sareste aspettato nelle foto e in un video.

Sin dal momento in cui i Marvel Studios (che non saranno nella sala H al prossimo ComicCon) avevano annunciato l’intenzione di realizzare un film sulle origini di Captain Marvel ambientato negli anni ’90 sapevamo che alcuni dei protagonisti sarebbero stati ringiovaniti. Uno dei personaggi più attesi era senza dubbio Nick Fury, capo dello S.H.E.L.D interpretato nuovamente da Samuel L. Jackson, che è protagonista di alcune foto e di un video rubato dal set.
https://twitter.com/mcu_tweets/status/990295939712716801?s=21
Clark Gregg aveva già annunciato che sarebbe stato ringiovanito con la CGI, dato che in Captain Marvel riprenderà il ruolo di Phil Coulson, ma anche il lavoro dei makeup artist è stat straordinario come possiamo notare nelle foto di Nick Fury sul set di Atlanta. Samuel L.Jackson appare con i capelli, un po’ di sana pancetta da diplomatico e,soprattutto, entrambi gli occhi. Non sembra lo stesso combattente impiegato in prima linea, ma probabilmente in Captain Marvel scopriremo magari come ha perso l’occhio nel famoso incidente con la granata mostrato nei fumetti.

Vai a pagina 2 per vedere il video con Nick Fury e Brie Larson sul set di Captain Marvel!

Share this article