Captain Marvel, una foto dal set mostra un particolare di Minn-Erva

28/11/2018 di Redazione

“Captain Marvel” è nel bel mezzo delle riprese aggiuntive e tra coloro che tornano sul set c’è l’attrice Gemma Chan nei panni di Minn-Erva. Su Instagram l’attrice ha postato una foto della suo pugno chiuso.

“Captain Marvel” è tra i film più attesi del 2019 dai fan del Marvel Cinematic Universe. Questi devono aspettare quattro mesi per il film con Brie Larson e sei mesi per Avengers 4 (che è ancora senza titolo ufficiale) per vederli sul grande schermo. Nel frattempo, il film con Brie Larson, che interpreta“Captain Marvel”, sta subendo dei reshoot.
Nei reshoot, le riprese aggiuntive al film principale, è coinvolta l’attrice Gemma Chan. Questa interpreta Minn-Erva, vi mostriamo il suo gram.

View this post on Instagram

Back to work…

A post shared by Gemma Chan (@gemma_chan) on

Captain Marvel: chi è Minn-Erva?

Minn-Erva, o detta anche dottor Minerva, è un personaggio dei fumetti Marvel che lavora come genetista per i Kree. In “Captain Marvel” farà parte della squadra dei Kree al fianco della supereroina “Captain Marvel”. Come è stato visto per molti personaggi del Marvel Cinematic Universe, il personaggio potrebbe subire dei cambiamenti nel corso del film. Quindi non è detto che sia fin da subito alleata di Carol Danvers.
Il film è diretto dalla coppia formata da Anna Boden e Ryan Fleck. Anna Boden è la prima donna regista per un film dei Marvel Studios. Nel cast oltre a Brie Larson ritroviamo Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury che sarà più giovane e con due occhi! C’è anche il talentuoso Ben Mendelsohn, già visto in Rogue One: A Star Wars Story che interpreta Talos. Djimon Hounsou già visto in Guardiani della Galassia è Korath. Lee Pace dopo il primo film di Guardiani della Galassia torna nei panni di Ronan. Clark Gregg sarà ancora l’agente Phil Coulson, anch’egli più giovane. Fa parte del cast anche Jude Law che interpreta Walter Lawson / Mar-Vell, si presume sia lui a conferire i poteri a Carol Danvers.
“Captain Marvel” sarà nei cinema da giorno otto marzo 2019. Probabilmente“Captain Marvel” in Italia arriverà con due giorni d’anticipo rispetto agli Stati Uniti.

Share this article