Captain Marvel: Ben Mendelsohn benedice Brie Larson “È la perfetta Carol Danvers” | VIDEO

29/03/2018 di Redazione

Mentre cresce l’attesa per Captain Marvel, Ben Mendelsohn appare entusiasta della collega di set Brie Larson; definendola come la miglior scelta possibile per il ruolo della protagonista, Carol Danvers. 

Captain Marvel, il primo standlone femminile dell’Universo Cinematografico Marvel, arriverà nelle sale tra circa un anno e avrà come interprete principale Brie Larson, vincitrice dell’Oscar, nel 2016, per Room. Al suo fianco, oltre a Samuel L. Jackson e Jude Law, ci sarà anche Ben Mendelsohn, noto per la serie tv Bloodline e apparso, di recente, in Rogue One: A Star Wars Story e Ready Player One. Durante un’intervista ad Entertainment Tonight, l’attore australiano – che sarà il villain del cinecomic – si è espresso, molto positivamente, sulla collega protagonista.
 

Queste sono state le sue dichiarazioni:

Brie è assolutamente perfetta per la parte. Perché? Perché lei è una donna contemporanea, forte ma sensibile. E’ una campionessa, un’attrice fantastica e anche una grande persona. Non si potrebbe chiedere di meglio per Captain Marvel.

Vai a pagina 2 per leggere altro su Captain Marvel!

Share this article