Captain America: Civil War, Chadwick Boseman parla dello sviluppo di Black Panther

Manca ormai una settimana all’uscita home video italiana di Captain America: Civil War, film in cui abbiamo assistito al debutto di Black Panther, interpretato da Chadwick Boseman.

Captain America - Civil War black panther
Dopo aver dichiarato di voler combattere contro Thanos, l’attore si è soffermato ora sullo sviluppo del personaggio in Civil War, spiegando come abbia gettato le basi per lo sviluppo futuro senza rivelare troppo delle vicende che verranno narrate.

«Quando ottieni un ruolo come questo, senti la necessita di esplorare un’intera mitologia, e ci sono cose che vuoi preservare. Non vuoi svelare immediatamente cosa accadrà e, soprattutto, hai bisogno di concentrazione. Devi lasciare molto spazio per gli eventi futuri, non posso dirvi quali ma vi assicuro che è un processo che ha coinvolto me, il regista e i produttori. E sono certo che anche Stan Lee ha avuto voce in capitolo, insieme a Ryan Coogler. Fa tutto parte del nostro metodo di lavoro.
Ad esempio, dopo i titoli di coda di Civil War c’è stata una scena ambientata in Wakanda. Ognuno di noi ha avuto modo di dire la sua, incluso Ryan».

Captain America  Civil War t'challa black panther

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico MarvelTalky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Diretto da Ryan Coogler (Creed, Fruitvale Station) e prodotto dai Marvel Studios, Black Pantherarriverà nelle sale italiane il 2 Febbraio 2018.
Le riprese inizieranno a Los Angeles il prossimo Gennaio.
Nel film torneranno Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), che saranno affiancati dalle new entry Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Lupita Nyong’o (Nakia) e Danai Gurira (Okoye).
Leggi anche:

Share this article