Cannes 2018, The American Pavillion: 30 candeline “per il posto più bello a Cannes”

13/05/2018 di Redazione

Cannes 2018, 30th anniversario per l’American Pavillion, da sempre il posto di riferimento per tutta la stampa ed addetti ai lavori,  festeggia il suo 30esimo anniversario l’American Pavillion, da sempre il punto di ritrovo per tutti i festivalieri, per ospiti, buon cibo e feste imperdibili.

Cannes 2018,  festeggia il suo 30esimo anniversario l’American Pavillion, da sempre il punto di ritrovo per tutti i festivalieri, per ospiti, buon cibo e feste imperdibili.

Quest’anno grandissimi ospiti come sempre :Paul Bettany, Paul Dano, Topher Grace, Debra Granik, Speranza Hall, Mads Mikkelsen, Greg Sestero e molti altri. 
Attori acclamati, registi, dirigenti di film, e giornalisti saranno presenti durante l’imminente “Industria In Focus” serie e “In Conversation” programmazione al Padiglione Americano internazionale del Cannes Film Festival 2018, è stato annunciato da Julie Sisk, fondatore e direttore del Padiglione americano ampav.
Discussioni al The American Pavilion e one-to-one nelle conversazioni si svolgono nella Roger Ebert Conference Centre e sono aperti a tutti i membri AmPav.
Pannelli emozionanti e negli avvenimenti di conversazione sono registi e protagonisti del film ARCTIC, BEST F (R) IENDS, BLACKKKLANSMAN, CASA DI CARDIN, No TRACE, RAFIKI, SOLO: UNA STORIA DI STAR WARS, SOTTO IL LAGO D’ARGENTO, GLI OCCHI O ORSON WELLES , WHITNEY, FAUNA e molti altri.
La programmazione comprende dirigenti e moderatori provenienti da Cinetic Media, CSA, Focus Features, Gunpowder & Sky, IFC Midnight, ICM, IMDb, Indiewire, Pinewood Atlanta Studios, Roadside Attractions,SAG-AFTRA, Screen International, SingularDTV, Submarine, Festival del cinema Sundance.
Ulteriori argomenti diversi trattati nel Series comprendono:
AMERICANS CORTOMETRAGGI AL TECNOLOGIA CANNES FILM FESTIVAL, BLOCKCHAIN: CASTING: dove avviene la magia, documentari AL FESTIVAL DI CANNES, HOLLYWOOD in epoca di #METOO E #TIMESUP, SCHERMO TALK IN DIRETTA Indiewire’S, SEGRETI DI PR PRO, cantastorie: I REALIZZATORI DIETRO LE STORIE amiamo, la musica del di Festival di Cannes, il potere di film di genere, VR e narrazione, E DONNE IN Entertainment presenta: “A celebration of women work At Cannes”.
QUEER notte, che è diventato l’evento partito LGBTQ da ballo più grande e solo legato al Festival, si svolgerà Domenica 13 maggio con inizio alle 10:00 l’ingresso gratis a tutti i possessori del badge del Festival.
Di AmPav EMERGING FILMMAKER VETRINA festeggerà il suo 21 anno a Cannes quest’anno, con un programma impressionante con 27 brevi documentari e narrativi film di up-and-coming registi provenienti dagli Stati Uniti e in tutto il mondo, ognuno dei quali saranno proiettati presso l’American Pavilion durante il Festival.
Student Program in tutto il mondo di The American Pavilion continua la sua striscia di soddisfazione degli studenti dell’anno su anno, con un numero crescente di studenti che tornano a fare il corso di studi di quest’anno come Alumni. Corso di studi di quest’anno mostra anche un piccolo aumento di benvenuto di partecipanti donne, con gli studenti di sesso femminile superando in numero gli studenti di sesso maschile quasi 2 a 1.
Alumni passato Student Program includono regista Jeff Nicholls, acquisizioni esecutivo Scott Shooman, agente CAA Dakhil Maha, Killer Films esecutivo produzione David Hinojosa, VP of Business della MGM Television e Affari Legali Kathryn Floro, Syfy direttore di sviluppo Eli Kirschner, di Barack Obama alla Casa Bianca operatore video Speranza Sala , e produttori Cameron Porsandeh, Alex Shepsman, e Bryan Wynbrandt, tra molti altri.
“Per il nostro 30 ° anniversario di Cannes, Il Padiglione americano continuerà ad essere la nostra missione internazionale, indipendente e inclusive, in un momento in cui la politica degli Stati Uniti sono tutt’altro. Non vediamo l’ora di fornire ospitalità e la programmazione emozionante per i nostri membri, oltre a supportare una nuova generazione di studenti e registi emergenti per i prossimi 30 anni e oltre “, ha detto Sisk.
Il padiglione americano desidera inoltre ringraziare i suoi  sponsor per Cannes 2018:

American Airlines, American Express, The Asylum Inc, Autograph Collection Hotel, Caffè della Grazia, Deadline, The Hollywood Reporter, Hughes Hubbard e Reed, IMDb, Marlings, Pinewood Studios di Atlanta, SAGIndie, Varietà, Yeti e ZIOBAFFA vini.

Share this article