Cannes 2018, Irina Shayk e la nostra Marica Pellegrinelli incantano il red carpet | Mercoledì 9 maggio
10/05/2018 di Thomas Cardinali
Il Festival di Cannes 2018 il 9 maggio è stato letteralmente travolto dalla bellezza di Irina Shayk, la meravigliosa top model moglie di Bradley Cooper. Rispondono bene però anche Julianne Moore e l’italiana Marica Pellegrinelli.
Irina Shayk
La modella russa ha indossato uno splendido abito total black firmato Twinset in doucet di seta doppiato con un lungo strascico, una gonna larga più corta sulla parte anteriore e una profonda scollatura a V sia sul petto che sulla schiena che ne hanno messo in risalto il fisico semplicemente perfetto. Irina Shayk ha indossato anche i sandali made in italy Giuseppe Zanotti. La collana di cristalli ha fatto il resto, con i capelli legati in un elegante chignon.
Marica Pellegrinelli
Julianne Moore
L’attrice Julianne Moore dopo il premio eleganza della prima sera ripone nell’armadio il rosso per un total black di Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Un abito lungo e aderente, con le spalle completamente scoperte e una profonda scollatura asimmetrica a V, spacco laterale. Capelli sciolti, orecchini e gioielli griffati Chopard e dei tacchi altissimi per guadagnarsi anche nel secondo red carpet tanti flash.
L’appuntamento è domani con tutti i look più belli di giovedì 10 maggio sul red carpet di Cannes 2018.