Canale 5, palinsesti primavera 2018: Amici, Grande Fratello, The Wall

23/02/2018 di Redazione

Palinsesto primaverile 2018 di Canale 5: nella seconda parte della stagione tv, la rete punterà sul ritorno del Grande Fratello Nip e sul nuovo ‘Scommettiamo che’ di Michelle Hunziker. Ma anche su certezze come il serale di Amici il sabato e la Champions League il mercoledì.

Se il daytime e l’access (con Avanti un altro! prima e il ritorno di Caduta Libera poi) non subiranno stravolgimenti rispetto all’attuale programmazione, a rinnovarsi sarà certamente la prima serata, di cui approfondiamo ora il palinsesto.
Esaurite le otto puntate della serie tv Furore – capitolo secondo, iniziata lo scorso 18 febbraio, il prime time della domenica di Canale 5sarà occupato dalla fiction La Verità.
Il lunedì proseguiranno gli appuntamenti con Il Segreto, poi, dal 16 aprile, inizierà il Grande Fratello Nip per  otto prime serate (lunedì 27 maggio la finale).
L’Isola dei Famosi attualmente in corso si concluderà il 10 aprile prossimo, giorno della finalissima, poi il prime time di Canale 5 del martedì e quello del mercoledì saranno occupati dal nuovo capitolo della miniserie tv Ultimo, interpretata da Raoul Bova nel ruolo di protagonista.
E’ poi in arrivo il nuovo show di Michelle Hunziker, la quale porterà in tv una versione nuova e rimaneggiata di Scommettiamo Che.
A fine aprile è prevista la messa in onda di alcune speciali prime serate con i game show del preserale della rete: The Wall, Avanti un altro!, Caduta Libera.
Un’altra certezza del palinsesto primaverile di Canale 5 è il prime time del sabato con il serale di Amici, l’ambitissima fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi inizierà sabato 7 aprile e dovrebbe concludersi sabato 2 giugno. La semifinale si sposterà – per lasciare lo spazio alla finale di Champions – probabilmente a domenica 27 maggio.
Per ulteriori news su Canale 5, segui le nostre pagine facebook:
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts
https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

Share this article