Buffy l’ammazzavampiri: David Boreanaz dice la sua sul reboot e un nuovo Angel
05/10/2018 di Redazione
David Boreanaz esprime la sua opinione sul possibile reboot di “Buffy l’ammazzavampiri” e su un ipotetico recast del suo personaggio, il vampiro Angel.
Tv Line riporta che, durante un panel al New York Comicon, Boreanaz ha difeso il nuovo progetto su “Buffy” quando il pubblico ha iniziato a mostrare il proprio dissenso:
Andiamo ragazzi, è una cosa bella, accettiamola. Sono davvero felice per loro. Vogliono accogliere una nuova generazione, qualcosa di nuovo. Tutti vogliono il vecchio, vogliono tornare indietro, lo posso capire. Volete vederci di nuovo in quei ruoli, ed è grandioso, è forte, ma le cose cambiano, le storie evolvono e il tempo passa. Credo che un reboot come questo sia una fantastica opportunità per mostrare com’è la società di oggi, cosa possiamo fare con la tecnologia. Come si possono esplorare quelle relazioni con qualche tipo di metafora. Sono totalmente favorevole, credo sia fantastico. Buon per loro. Spero che [la nuova serie su”Buffy”] cresca ed abbia successo, e faccia quello che deve.
Buffy l’ammazzavampiri: Un nuovo Angel?
In realtà, parlare di reboot è decisamente prematuro. Un tweet della futura showrunner del nuovo “Buffy”, Monica Owusu-Breen – pubblicato in seguito alla bufera mediatica generata dalla notizia del possibile reboot – suggerisce che la serie potrebbe essere un revival, con una nuova cacciatrice intenta a seguire le orme di Buffy. Le prime notizie sulla serie ci dicono infatti che sarà ambientata ai giorni nostri, e intende omaggiare la creatura di Whedon – che è coinvolto nel progetto – non sostituirla.
Se qualcuno può sostituirmi e interpretare il mio personaggio, cavolo, lo faccia pure! Credo sia grandioso, perché non metterò più quel make-up!
Voi cosa ne pensate? Meglio un reboot con dei nuovi Buffy ed Angel o un revival con una storia nuova?
In attesa di nuove informazioni su “Buffy l’ammazzavampiri” continuate a seguirci su Talky! Series.