Bryan Cranston e la presenza di Walter White nel film di Breaking Bad
14/11/2018 di Redazione
Dopo le prime dichiarazioni, Bryan Cranston torna a parlare della possibilità di rivedere Walter White nel film di Breaking Bad. Sarebbe realmente possibile?
Bryan Cranston e Walter White nel film di Breaking Bad
“Lo farei, lo farei assolutamente, se Vince Gilligan mi chiedesse di farlo, certo, assolutamente. E’ un genio, ed è una grande storia“ aveva dichiarato l’attore solo poche settimane fa in merito alla possibilità di rivedere nell’adattamento di due ore. Ora alle sue precedenti parole, Bryan Cranston aggiunge:
Cosa faranno, mi faranno vedere su una lastra o qualcosa del genere? Non è eccitante.
L’attore ha inoltre confermato di non aver ancora visto nessuna sceneggiatura in merito al film e di essere in ogni caso attualmente impegnato a Broadway con il suo spettacolo:
C’è molta enfasi che gira intorno a tutta questa faccenda. Mi piacerebbe fare un film di Breaking Bad, ma ora sono a Broadway e andrà avanti fino a marzo.
Breaking Bad si trasforma dunque in un film di due che racconterà ciò che è accaduto nella vita di Jesse Pinkman dopo la conclusione della serie. Queste le informazioni che sono giunte fino a questo momento. Intanto, nessuna dichiarazioni ufficiale è giunta da parte di Aaron Paul fino a questo momento. Tutto ciò che è stato dichiarato dall’attore è che “sarebbe bello tornare ad interpretare Jesse Pinkman“. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà e se, in un modo o nell’altro, Jesse Pinkman e Walter White potranno incontrarsi ancora.
Potrebbe interessarti:
Breaking Bad: Aaron Paul e la possibilità di tornare ad essere Jesse Pinkman
Breaking Bad: Aaron Paul e la possibilità di tornare ad essere Jesse Pinkman
Fonte TheWrap