Britney Spears: rompe il silenzio e dice la verità sul Rehab

24/04/2019 di Redazione

Britney Spears reginetta del pop è finita in Rehab, ma ha rassicurato tutti i suoi fan e ha smentito tutte le polemiche con un video.

La nostra amatissima reginetta del pop, Britney Spears, sta attraversando un momento difficile. Infatti in queste settimane molte sono state le notizie e i rumors intorno alla salute mentale di Britney Spears. A inizio aprile, la cantante era entrata in una clinica di riabilitazione a causa delle condizioni di salute, notevolmente peggiorate, del padre Jamie. Il papà di Britney ha sofferto di una perforazione del colon, in seguito a delle complicazioni in sala operatoria. Dunque Britney Spears era entrata in rehab per trovare sollievo in questa situazione molto stressante.

In questi giorni però sono nate molte polemiche intorno al ricovero della pop star. Infatti secondo alcune voci la Spears sarebbe stata obbligata dalla sua famiglia a sottoporsi alle cure e la stessa famiglia l’avrebbe rinchiusa forzatamente in clinica. A causa di tutti questi rumors è stato lanciato dai fan l’hashtag FreeBritney, proprio per liberare la loro beniamina e fare chiarezza sulla vicenda. Tutti infatti si sono chiesti quali siano davvero le condizioni di salute di Britnet Spears e per quali ragioni è entrata in clinica.

Britney Spears: “Voglio privacy”

Dopo tutte queste accuse e rumors, la cantante ha deciso di rompere il silenzio e di dire la verità. Per smentire tutti i rumors e le accuse Britney Spears ha utilizzato il media più diretto e immediato, ovvero, Instagram. La pop star ha postato un video sul suo profilo ufficiale rassicurando così tutti i fan. “Ciao ragazzi, volevo aggiornare chi di voi è preoccupato per me. La mia famiglia ha attraversato molto stress e ansia ultimamente, quindi avevo bisogno di tempo per affrontare la cosa. Ma non preoccupatevi, tornerò molto presto. Le cose sono andate fuori controllo. Ci sono stati rumors, minacce di morte alla mia famiglia e al mio team e sono state dette cose pazze. Sto cercando di prendermi un momento ma tutto quello che sta succedendo lo rende difficile”. Ha dichiarato Britney nel video.

https://www.instagram.com/p/BwnqpG5g7qn/

Inoltre nel post Britney Spears parla anche del suo ex manager, Sam Lutfi, e della vicenda delle false email che lui avrebbe scritto sotto il nome di Britney. “Non credete a tutto ciò che leggete”. Ha dichiarato la cantante. Inoltre ha chiesto privacy per questo momento che sta attraversando e che ha molta forza per tornare sulla strada giusta.

Share this article