Britney Spears: Si è conclusa definitivamente la residency al Planet Hollywood di Las Vegas

02/01/2018 di Redazione

Britney Spears chiude in bellezza il 2017 con l’ultimo show del “Piece of Me”, la lunga residency di Las Vegas!

 

 
Con la fine del 2017 Britney Spears ha dato il suo addio a Las Vegas e alla sua lunghissima e fruttuosa residency al Planet Hollywood Resort & Casino durata ben quattro anni. Il 31 dicembre, infatti, la principessa del pop si è esibita con uno show conclusivo trasmesso in diretta tv all’interno di “Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest“, lo speciale televisivo della ABC per la vigilia di Capodanno.
 

Guarda l’esibizione di Britney Spears con “Toxic”


 
La residency di Britney Spears, iniziata nel dicembre 2013, ha avuto un totale di 250 concerti divisi in ventidue “leg”, dove la cantante si è esibita di fronte a circa 990 mila spettatori, incassando oltre 130 milioni di dollari (la cifra non conteggia ancora i dati dei concerti di dicembre).
 

Guarda l’esibizione di Britney Spears con “Work B*tch!”


 
Il 2018 è l’anno del ventennale di “… Baby One More Time“, il primo singolo della carriera di di Britney Spears che debuttò nel 1998 e che diede vita alla nascita di una nuova icona della musica pop. Per l’occasione, la popstar ha in programma un nuovo tour celebrativo con una prima leg prevista per l’Europa. Al momento l’unica tappa confermata è quella in Danimarca l’8 agosto prossimo. Era dall’uscita dell’ottavo album di inediti del 2013, “Britney Jean“, che Britney non intraprendeva un tour in giro per il mondo. Questo sarà l’anno buono per i suoi fan di poterla rivedere dal vivo senza dover necessariamente intraprendere viaggi intercontinentali.
 
Britney Spears nel corso dei suoi vent’anni di carriera ha collezionato numerosi premi, tra qui un Grammy Award per il singolo “Toxic” nel 2005 e il recente Billboard Millennium Award del 2016. Inoltre, sei dei suoi nove album hanno conquistato la numero uno in classifica nella Billboard Charts.

Share this article