Breeders: Martin Freeman protagonista della nuova serie comedy FX

15/10/2018 di Redazione

La star di Sherlock, l’attore Martin Freeman, torna in tv con Breeders serie tv comedy che lo vede anche come creatore. La serie andrà in onda sulla Fx nel 2020. 

 
Martin Freeman, dopo il grande successo di Sherlock e Fargo, torna in una serie tv co-prodotta dallo stesso attore. Dal titolo Breeders, la serie sarà di genere comedy e andrà in onda sulla rete FX, trai creatori ci sono anche Simon Blackwell e Chris Addison dalla serie di successo Veep. Come riportato dal sito TVLine.com, Martin Freeman interpreterà un padre premuroso che scopre di non essere proprio la persona che credeva di essere, infatti descrive il paradosso di amare un figlio e allo stesso tempo volerlo lanciare dall’altra parte dell’universo. Breeders avrà in tutto 10 episodi he andranno in onda sulla FX nel 2020.
Martin Freeman in Breeders

Martin Freeman ha commentato questa sua nuova avventura televisiva in modo entusiasta: “Sono deliziato di far parte di Breeders con un team che mi fa ridere mentre osserviamo alcune delle verità e delle sfide meno discusse dell’essere genitori. Amo davvero questo progetto e sono felice di lavorare con FX e Sky.” Ad affiancare l’attore ci sarà Daisy Haggard.
Anche Nick Grad, co-presidente della programmazione originale alla rete FX, ha commentato in un comunicato l’annuncio di Breeders: “Martin Freeman è un artista incredibilmente versatile che si sposa perfettamente con il meraviglioso talento di Daisy Haggard in Breeders. Abbiamo amato lavorare con Martin nella prima stagione di Fargo.”.
Si allontana sempre più per i fan di Sherlock la speranza di avere una nuova stagione. Dopo l’annuncio delle riprese  immediate di Doctor Strange 2 che terranno occupato Benedict Cumberbatch, ora anche Martin Freeman avrà un’agenda abbastanza piena.
Rimani aggiornato seguendo le pagine Facebook: Sherlock Italy,  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita
 
 

Share this article