Breaking Bad il film sarà un sequel incentrato su Jesse

07/11/2018 di Redazione

“Breaking Bad” il film sarà un sequel. Qualche ora fa vi abbiamo dato la notizia che il film della serie TV prenderà vita a breve dalla mente sempre di Vince Gilligan. Adesso arrivano importanti aggiornamenti da /Film.

“Breaking Bad” ci ha entusiasmato per cinque stagioni e si è conclusa nel 2013. Nel 2015 siamo tornati in quell’universo televisivo creato da Vince Gilligan con la serie TV dedicata all’avvocato Saul Better Call Saul.
La notizia di oggi sulla realizzazione del film ha entusiasmato il web ma non vi erano informazioni sulla storia. Se questa sarebbe stata un sequel, un prequel o un film di collegamento tra due stagioni.
Il sito /Film ha dato la notizia in esclusiva che la storia del film di “Breaking Bad” si svilupperà dopo il finale della quinta stagione incentrandosi sulla fuga del personaggio di Jesse Pinkman interpretato da Aaron Paul. L’interpretazione di questo personaggio gli è valso ben tre Emmy Award come migliore protagonista in una serie drammatica.
Breaking Bad
Breaking Bad

Breaking Bad uno sguardo al passato

Nell’ultimo drammatico episodio di “Breaking Bad” Walter White architetta un piano che si rivelerà suicida per salvate Jesse. Walter rimane morente sul pavimento mentre Jesse liberato scappa con l’auto di Walter. Scappa verso non sappiamo dove in preda al panico. Il film dovrebbe partire proprio da questo punto per svilupparsi in due ore. Immaginiamo e speriamo che il film esca nei cinema e non sul piccolo schermo.
Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi.

Share this article