Breaking Bad: Svelato il cast della nuova pellicola?
25/01/2019 di Redazione
Aaron Paul e Bryan Craston torneranno ad indossare i panni di Jesse Pinkman e Walter White nella pellicola su Breaking Bad?
Ormai è da tempo in lavorazione un film dalla durata di due ore incentrato su dei nuovi sviluppi dei protagonisti di Breaking Bad, la serie che ha appassionato i telespettatori dal 2008 al 2013. Dietro questo piano c’è sempre Vince Gilligan, il creatore della serie. Il film in questione sarà un sequel ambientato dopo gli eventi conclusivi della serie e sarà, in particolare, incentrato sulla vita di Jesse Pinkman: in particolare sulle sue avventure a seguito della fuga avvenuta alla fine della serie. Sembrano esserci, però, molte novità per quanto riguarda il cast di questa prossima pellicola.
Breaking Bad | Il cast del prossimo film?
Il cast del prossimo film, come riporta una fonte da Revenge Of The Fans comprenderebbe diversi personaggi chiave di Breaking Bad, ma anche di Better Call Saul, tra cui Jonathan Banks (Mike), Jesse Plemons (Todd), Charles Baker (Skinny Pete), Matt Jones (Badger), Robert Forster (Ed, alias The Disappearer), Tess Harper (Mrs. Pinkman) e Kevin Rankin (Kenny). Ma le presenze più significative sono certamente quelle di Krysten Ritter (Jane) e Bryan Cranston ovvero “Mr. White“.
” Se Vince Gilligan mi chiedesse di farlo, certo, assolutamente. È un genio. ” Bryan Cranston, la star di Breaking Bad, al The Dan Patrick Show lo scorso novembre quando gli è stato chiesto se sarebbe tornato al ruolo iconico. Ed era già abbastanza consapevole del progetto al momento della domanda. “È una grande storia, e c’è molta gente che vuole vedere una sorta di completamento di alcune storie che sono state lasciate aperte.”
Ancora non si conoscono i dettagli della trama di questo film/sequel di Breaking Bad, ma considerando il destino di Walter White nel finale della serie, potrebbe contenere diversi flashback che riportano indietro nel tempo fino a ripercorrere alcuni momenti relativi a delle decisioni significative di Jesse che hanno inevitabilmente compromesso la sua vita. Inoltre in riferimento al cast si potrebbe pensare ad una connessione la stagione in corso di Better Call Saul, il prequel della serie di successo.
In attesa di ulteriori aggiornamenti e novità sul prossimo film su Breaking Bad continuate a seguirci sui nostri canali social.