Breaking Bad: Bryan Cranston tornerebbe ad indossare i panni di Walter White nel film
08/11/2018 di Redazione
Bryan Cranston tornerebbe ad indossare i panni di Walter White nel film di Breaking Bad che ripartirà dagli eventi conclusivi della serie originale.
Breaking Bad: Bryan Cranston tornerà ad essere Walter White?
Bryan Cranston ha risposto alla domanda al The Dan Patrick Show, rivelando all’ex giornalista sportivo che non è sicuro di ciò che accadrà in merito al film.
Sembra che ci sia una versione cinematografica di Breaking Bad, ma onestamente non ho nemmeno letto la sceneggiatura… Non ho avuto la sceneggiatura e non l’ho letta. Quindi c’è questo dubbio se vedremo o no Walter White in questo film.
Ma, se gli venisse chiesto, Bryan Cranston tornerebbe ad indossarne i panni?
Lo farei, lo farei assolutamente, se Vince Gilligan mi chiedesse di farlo, certo, assolutamente. E’ un genio, ed è una grande storia. E ci sono molte persone che vorrebbero vedere una sorta di conclusione per alcune storie che sono state lasciate aperte. E questa idea, da quello che mi è stato detto mostra questo, alcuni personaggi che non hanno completato il loro viaggio.
Breaking Bad si trasforma in un film di due che racconterà ciò che è accaduto nella vita di Jesse Pinkman dopo la conclusione della serie. Queste le informazioni che sono giunte fino a questo momento. E nonostante le parole, e il desiderio e la disponibilità di Cranston, la domanda resta e attende la sua risposta: Bryan Cranston tornerà ad essere Walter White in Breaking Bad?
Fonte CB