Breaking Bad: Apre Los Pollos Hermanos

Breaking Bad continua a spopolare ed ammaliare tutto il mondo con la sua potenza visiva e scritturale. Oltre a vari pub ed eventi collegati a questo show, apre per davvero anche il ristorante più famoso della serie.

Austin, la ridente cittadina capitale del Texas, ospita uno degli eventi più importanti e particolari in questo momento, sopratutto per i vari fan di Breaking Bad e Better Call Saul. Infatti proprio in questa località in occasione del  SXSW Festival (South by Southwest), apre ufficialmente dal 12 al 17 Marzo, Los Pollos Hermanos il celebre ristorante creato appositamente per la serie di Breaking Bad.
Sembra proprio che Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad e dello spin – off Better Call Saul, sia stato contattato tramite la casa produttrice Sony da un imprenditore che ha proposto al creatore di poter sponsorizzare il celebre marchio fittizio, così che gli abitanti di Austin possano gustare in tutta la sua bontà il suo famoso pollo fritto.
Ovviamente non potevano mancare alcune delle figure più importanti della serie come Giancarlo Esposito (Gus Fring) e Bob Odenkirk (Saul Goodman), entrambi immortalati a contemplare la nuova apertura del ristorante che li terrà “occupati” fino al 17 Marzo 2017.

Gus and Saul doing business today at the grand opening of #PollosHermanos! #SXSW

Gepostet von Giancarlo Esposito am Sonntag, 12. März 2017

https://www.facebook.com/OfficialGiancarloEsposito/posts/10154143169587811:0

il celebre avvocato che prende il nome di Saul Goodman nella serie di culto Breaking Bad. Ma la linea temporale di questa produzione non ci catapulta negli anni in cui accadono le vicende viste nella serie sopracitata, anzi facciamo un salto temporale che ci proietta nella vita di Saul prima che diventasse effettivamente Saul. Veniamo a conoscenza di segreti ed esperienze che hanno formato la persona che abbiamo avuto modo di vedere nella serie creata dalla geniale mente di Vince Gilligan, Breaking Bad.

Ricordate di passare da Netflix Addicted Italia. e Breaking Bad Italia.
 

Share this article