Brave New World: La star di “Solo” Alden Ehrenreich nella nuova serie NBCU
17/04/2019 di Redazione

Ecco il primo grande ruolo televisivo per il giovane ‘Han Solo’ Alden Ehrenreich, si tratta della nuova serie Brave New World
Alden Ehrenreich, che ha interpretato il personaggio principale in Solo: A Star Wars Story, ha in programma di guidare il cast della nuova serie Brave New World, adattamento del romanzo di Aldous Huxley.
Originariamente sviluppato da SyFy, il nuovo show – su cui già è stato puntato molto in termini di budget – è ora considerato uno dei più importanti della piattaforma di streaming NBCU tra quelli di prossima produzione.

Scritta da David Wiener, Grant Morrison e Brian Taylor sulla base del rivoluzionario romanzo del 1932 di Huxley, Brave New World immagina una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto di monogamia, privacy, denaro, famiglia e storia stessa.
I produttori esecutivi sono lo stesso Wiener – che ne sarà anche lo showrunner – insieme a Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin TV.
La produzione del primo episodio sarà affidata a Taylor e Owen Harris che si occuperà anche dell’intero show e ne dirigerà il pilot.
Questo è il primo grande ruolo televisivo per Ehrenreich che ha interpretato il celebre Han Solo in Solo: A Star Wars Story. Tra gli altri suoi lavori per il cinema possiamo ricordare Segreti di famiglia, Twixt, Beautiful Creatures, Blue Jasmine, Ave Cesare.
Per restare sempre aggiornati su Brave New World e su tutte le altre novità dal mondo delle Talky Media! Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del mi piace sulla nostra pagina facebook!
Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:
- Solo: A Star Wars Story – Recensione da Cannes del film di Ron Howard
- Solo: A Star Wars Story – L’attore Alden Ehrenreich ha firmato per più di un film
Share this article