Bond 25: 007 Rhapsody, Rami Malek nei panni del Dr.No
25/04/2019 di Redazione
Bond 25, appena terminata la diretta dalla Giamaica dove Barbara Broccoli e il regista Cary Fukunaga assieme a gran parte del cast hanno presentato il nuovo film. Le locations prescelte sono Giamaica, Norvegia, ovviamente gli studi di Pinewood in Inghilterra e le riprese termineranno nella nostra Matera, ha rapidamente sintetizzato il regista.
“Come da tradizione non abbiamo ancora un titolo”, ha tenuto a precisare in modo scaramantico Barbara Broccoli.
Il cast presente in Giamaica a cominciare da Daniel Craig, che ha brevemente illustrato il suo ritorno, vede confermati Naomi Harris, Léa Sedoux, Ralph Fiennes, Jeffrey Wright, Rory Kinnear, Ben Whishaw . Mentre da NY uno sconsolato Rami Malek (causa impegni di lavoro non poteva essere lì) ha annunciato la sua sfida a Daniel.
Oltre al cast confermato tanti nuovi arrivi oltre a Malek, a cominciare dalla bellissima Ana de Armas che avevamo già ammirato in Blade Runner 2049, assieme a Billy Magnussen, Lashana Lynch, David Dencik, Dali Benssalah.
Per la storia, Fukunaga ha solo anticipato che inizierà dalla Giamaica, con un Bond in probabile luna di miele con Léa Sedoux e fuori servizio e…. Dovremmo attendere ancora, per ora tra i fan, che si sono scatenati nella diretta streaming, impazza ogni possibile titolo, ma senza dubbio il vincitore è quello proposto dal sottoscritto: Bond 25 – 007 Rhapsody .