Bodhi: la nuova serie soprannaturale in chiave legal di CBS
20/11/2018 di Redazione
Alla CBS hanno dato semaforo verde a una serie a metà fra legal e mistero ideata in tandem da Jonathan Shapiro e Gren Grunberg (Heroes, Alias) dal titolo Bodhi.
Sinossi.
La serie seguirà un brillante avvocato che eredita il piccolo studio del padre, scoprendo che l’uomo era in grado di vedere e parlare con i fantasmi.
Avendo egli lo stesso potere, con l’aiuto del fratello investigatore, ruolo coperto dallo stesso Grunberg, cercherà di risolvere i casi che riguardano i fantasmi per dare loro pace e giustizia.
Una ricetta non nuova, quella dei fantasmi che cercano pace e che ha fatto le fortune di Jennifer Love Hewitt nella serie TV “Ghost Whisperer”, ma che in questo caso si mischiano alla parte procedurale e investigativa che sembra avvicinare Bodhi a una serie come Cold Case.
I creatori.
Jonathan Shapiro è famoso per essere uno dei creatori di Goliath insieme a David E. Kelly. La serie TV disponibile anche in Italia su Amazon con protagonista Billy Bob Thornton.
La sua esperienza nella scrittura di legal drama sarà dunque molto utile allo sviluppo di storie valide e avvincenti in Bodhi, o almeno è quello che si augurano alla CBS.
Greg Grunberg ne ha fatta di strada da Melrose Place, serie che lo ha fatto debuttare fino a “A star is born”, l’ultima sua fatica cinematografica.
Tutti però lo ricordiamo per serie TV come Felicity, Alias al fianco di Jennifer Garner, Heroes e Heroes Reborn. L’attore, produttore e sceneggiatore, 52 anni, si appresta dunque a tornare in gran spolvero in TV con Bodhi, una serie che lui stesso ha contribuito a creare.
Shapiro e Grunberg saranno anche produttori esecutivi di Bodhi, non sappiamo ancora quale sarà il cast definitivo, escludendo Grunberg ovviamente, e quando inizieranno le riprese.
Restate con Talky series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.