Bloodshot: Michael Sheen e Sam Heughan di Outlander potrebbero affiancare Vin Diesel

24/05/2018 di Redazione

Gli attori Michael Sheen e Sam Heughan sono entrati ufficialmente nel cast di Bloodshot, film che vedrà nel cast anche Vin Diesel. 

 
Gli attori Michael Sheen, Sam Heughan ed Eiza Gonzales sono entrati ufficialmente nel cast del film Bloodshot, come ha riportato Deadline.com. Basato sui fumetti della ValiantBloodshot parla di un soldato ferito a morte risorto grazie alle nanotecnologie avanzate e incaricato di radunare emarginati con superpoteri , conosciuti come “harbingers”. Il fumetto è stato creato nel 1992 da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton. La Sony, casa di produzione per Bloodshot, ha in programma una saga a lungo termine composta da circa cinque film. L’unico attore finora confermato nel cast è Vin Diesel.
Sam Heughan in trattative per Bloodshot
Sam Heughan in trattative per Bloodshot

Michael Sheen è stato il protagonista della serie tv “Master of Sex” e ha preso parte alla saga “vampiresca” di Twilight, prossimamente sarà nel film “The Voyage of Doctor Dolittle” con Robert Downey Jr.. Sam Heughan ha conosciuto la fama grazie alla sua interpretazione di Jamie Fraser nella serie tv “Outlander” e presto sarà al cinema con “The Spy Who Dumped Me”, al fianco di Mila Kunis. Eiza Gonzales ha recitato in “Baby Driver” e in “Kung Fury 2” al fianco di Michael Fassbender.
Per rimanere informato su altre novità cinematografiche seguici su Talky Movie

Share this article