Blindspot 4×06 : Jane e Weller discutono sull’importanza dei segreti in un nuovo sneak peek

16/11/2018 di Redazione

In attesa del nuovo appuntamento stanotte negli Stati Uniti, ecco un nuovo sneak peek del sesto episodio della quarta stagione di Blindspot!

 
Sin da quando l’alter ego di Jane Doe, Remi, è riemerso in lei nel finale della terza stagione, i fan di Blindspot si sono chiesti come sarebbe stato possibile per lei mantenere la copertura all’interno dell’FBI e, allo stesso tempo, mantenere il rapporto sentimentale con l’uomo che odia profondamente, Kurt Weller. Una missione difficile anche per una come Remi, che fin qui, bisogna dirlo, è riuscita a mantenere il suo segreto e a limitare i danni nei momenti di difficoltà.
Blindspot
Blindspot: Jane e Weller discutono sull’importanza dei segreti in un nuovo sneak peek

Ma forse sarà solo questione di tempo, perché prima o poi, ne siamo certi, Remi commetterà un errore. D’altro canto, Weller ha già dei sospetti sul comportamento della moglie, tra incontri con figure misteriose nel cuore della notte e uno strano modo di interagire con le persone più vicine a lei. Nonostante questi sospetti, il buon Weller è rimasto in silenzio. O almeno fino ad ora. Nello sneak peek dell’episodio che andrà in onda questa notte negli States, Weller e Jane si trovano sulla scena del crimine per un caso che riguarda indirettamente Weitz. ”In qualsiasi cosa sia coinvolto Weitz, il suo più grande errore è stato mentire”, afferma Weller, suggerendo chiaramente qualcos’altro. Da parte sua, Jane, carpendo una qualche insinuazione, risponde ”Beh, gli è permesso avere segreti. Le persone non devono dire tutto a tutti.”

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

Share this article