Blindspot 4×05: I primi dettagli sulla trama dell’episodio
31/10/2018 di Redazione
Nel quinto episodio della quarta stagione di Blindspot, la squadra dell’FBI si ritroverà ad affrontare una minaccia terroristica per colpa di Rich Dotcom!
Venerdì 9 novembre, sul canale televisivo della Nbc, andrà in onda un nuovo episodio della quarta stagione di Blindspot, la serie tv con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.
Nel quinto episodio della quarta stagione di Blindspot, intitolato ”Naughty Monkey Kicks At Tree”, un tuffo nel passato di Rich Dotcom porterà la squadra in un complotto terroristico mortale. Chad Donella (Keaton), Britne Oldford (Claudia), Hettienne Park (Violet), Joseph Melendez (Luther) e Nathan Darrow (Daniel Katzovich) saranno le guest star.
Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!
La sinossi della serie: Un borsone viene lasciato incustodito nel centro di Times Square. L’anomalo episodio fa scattare un allarme bomba con evacuazione immediata della piazza. Durante l’intervento di una squadra artificieri si scopre che al suo interno si cela una donna spaesata, priva di vestiti, con il corpo coperto da misteriosi tatuaggi e senza alcun ricordo. Uno dei tanti tatuaggi la collega all’FBI e ad un agente in particolare, Kurt Weller, di cui ha tatuato il nome sulla schiena. La donna, chiamata Jane Doe in assenza della sua reale identità, viene affidata ad una squadra speciale dell’FBI composta dagli agenti Kurt Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson.
Share this article