Black Panther: Un cinema proietta per errore “50 Sfumature di Rosso”

“50 Sfumature di Rosso” è stato proiettato per errore al posto di “Black Panther” scatenando la reazione dei clienti dell’Atlantic Station in Georgia.

“Black Panther” è sicuramente il film del momento dato che è protagonista al box-office americano e mondiale, ma anche perché la critica lo ritiene all’unanimità come uno dei Marvel miglior. Naturale che le sale siano sempre gremite in questa prima settimana di programmazione ed era così anche all’Atlantic Station in Georgia, ma i fan hanno trovato una brutta sorpresa ad accoglierli: invece du ritrovarsi il logo della Marvel hanno sgranato gli occhi davanti alla scena del matrimonio tra Mr. e Mrs. Grey! Il cinema infatti ha proiettato per errore “50 Sfumature di Rosso” e ai tempi dei social network la reazione è stata immediata.
La reazione dei fan però è stata un  mix di stupore ed ilarità, con quest’ultima che ha prevalso sull’altra. Tra i fan che hanno commentato l’accaduto risalta un ragazzo che dopo 5 mesi con il tutore ha tentato di correre ad avvisare il proiezionista:


Ecco il testo del messaggio:

“Oggi nel mio cinema hanno iniziato a proiettare 50 Sfumature al posto di Black Panther… Sono bloccato da 5 mesi per un intervento al ginocchio, ma ho corso per tutto il cinema per farlo spegnere il prima possibile”

Vai a pagina 2 per scoprire com’è andata a finire per i fan di Black Panther!

Share this article