Black Panther 2: Ryan Coogler in trattative con Donald Glover per il villain?

Ryan Coogler è pronto a lavorare a Black Panther 2 e sogna di inserire nel cast anche Donald Glover, che potrebbe interpretare il nuovo villain qualora sfumasse il ritorno di Michael B. Jordan.

Il Festival di Cannes 2018 è stato anche nel segno di Ryan Coogler e Donald Glover, il primo con “Solo: A Star Wars Story”. Ora i due nuovi simboli del cinema afroamericano potrebbero ritrovarsi a lavorare insieme per Black Panther 2, almeno questa sarebbe l’idea di Ryan Coogler come riporta metro.co.uk:

“Ryan Coogler sta attualmente lavorando al sequel di Black Panther e ha scritto un certo numero di nuovi personaggi, che il pubblico conoscerà quando uscirà nelle sale. Uno di questi personaggi, se riuscirà a esaudire il suo desiderio, sarà interpretato da Childish Gambino [nome d’arte di Donald Glover da rapper ndr]. Niente è inciso nella pietra, ma sono attualmente in corso delle discussioni informali fra Ryan, Gambino e rappresentanti di Marvel e Disney per vedere se si potrà fare questa collaborazione”.

La Disney dovrebbe facilitare il sogno di Ryan Coogler, anche per attualmente Donald Glover è sotto contratto per quanto riguarda la saga di Star Wars e quindi un “prestito” all’Universo Cinematografico Marvel per lanciare al meglio la Fase 4 sarebbe molto positivo. Al momento l’attore è anche impegnato nel remake in CGI de Il Re Leone, a testimonianza del rapporto molto stretto con la società di produzione. Ryan Coogler avrebbe pensato per lui ad un ruolo da villain, qualora non riuscisse a trovare un modo per riportare l’apprezzato Erik Killmonger interpretato da Michael B. Jordan.

Vai a pagina 2 per scoprire qualcosa in più su Donald Glover e Black Panther 2!

Share this article