Black Panther 2: Micheal B. Jordan potrebbe tornare

29/01/2019 di Redazione

Black Panther è stato un successo senza pari, quindi non esistevano dubbi su un sequel del film, che a quanto pare conferma anche grandi ritorni.

In Black Panther 2 potrebbe ritornare Killmonger il personaggio interpretato da Micheal B. Jordan che nel primo capitolo dopo un violento scontro con T’Challa sembrava aver perso la vita, ma probabilmente non è così. A dichiarare aperta questa pista è Courtney B. Vance, il marito di Angela Bassett una delle attrici del cast.

La dichiarazione è stata rivelata durante gli Screen Actors Guild Awards, dove alcuni giornalisti hanno chiesto alla talentuosa attrice se tutti gli attori e i personaggi del primo Black Panther fossero stati presenti anche nel secondo. La risposta di Angela Bassett è stata abbastanza vaga rispondendo “suppongo di sì”, mentre il marito l’ha spronata a dire che proprio tutti ci saranno, nessuno escluso. Quindi la pista Killmonger è ancora aperta.

T’Challa è Black Panther

Il personaggio interpretato da Micheal B. Jordan sembrava morto alla fine del primo capitolo (ecco come potrebbe tornare), ma la stessa Bassett dopo le parole del marito ha dichiarato:

Non lo abbiamo visto sparire completamente nell’Oceano.

Successivamente a queste parole Vance ha dichiarato:

Sì, vedremo tutti compreso Michal B. Jordan.

Lo stesso Jordan ha confermato che chiunque avesse la possibilità si sarebbe unito al cast di Black Panther 2, senza troppe esitazioni.

Killmonger molto probabilmente sarà presente nel cast del secondo capitolo, visto e considerato che la sua morte è stata solo abbozzata ma non definitiva, quindi questo è uno degli indizi più forti a cui possiamo aggrapparci per sperare e poter rivedere ancora una volta il personaggio più incisivo e devastante del primo Black Panther, che ha dato del filo da torcere non indifferente a T’Challa che ha sacrificato tutte le sue forze per sconfiggerlo.

Ricordiamo che Black Panther è candidato nelle categorie più importanti degli Oscar 2019, tra cui Miglior Film.

Fonte: CM

Share this article