Big Little Lies 2: Meryl Streep irremovibile sul ruolo di Mary Louise

24/07/2019 di Redazione

Poorna Jagannathan racconta della fermezza dimostrata da Meryl Streep sul set nel difendere il ruolo che il suo personaggio ha svolto in Big Little Lies 2

Big Little Lies 2 si è conclusa la scorsa domenica con un finale decisamente da record, sebbene notevoli siano stati i dubbi da parte della critica – ed anche del pubblico – sulla compiutezza di questa seconda stagione. Negli Stati Uniti l’ultimo episodio è stato visto da 1,98 milioni di spettatori. Il dato è nettamente superiore all’esordio del febbraio del 2017 con 1,13 milioni di spettatori. L’eccezionale cast si è rivelato ancora una volta talentoso e capace di riportare sulla scena dinamiche difficili. Incredibili soprattutto i duetti Kidman-Streep. Il personaggio di Meryl Streep è apparso per la prima volta nella première della seconda stagione ed ha portato agitazione a Monterey. In un’intervista per Vanity Fair, l’attrice Poorna Jagannathan, che ha interpretato il ruolo dell’avvocato difensore di Celeste, ha rivelato che ci sono stati alcune tensioni sul set tra Meryl Streep ed il regista Jean-Marc Vallée.

Secondo l’attrice, Meryl Streep avrebbe respinto le note del regista sull’interpretazione del suo personaggio. “Meryl non avrebbe accettato alcun commento che insinuasse che il suo personaggio fosse cattivo“. Infatti, quando le fu dato il copione con a margine una nota sulla malvagità di Mary Louise, la Streep avrebbe risposto: “Non sono affari tuoi.

Poorna Jagannathan ha comunque evidenziato la professionalità di Meryl Streep. La quale, sul set di Big Little Lies 2, non ha recitato bruscamente ma si è solo riservata di proteggere il personaggio che sarebbe andata ad interpretare.

Big Little Lies 2: Il ruolo di Meryl Streep

Meryl Streep è apparsa in questa seconda stagione nel ruolo di Mary Louise Wright. Madre del defunto Perry, il suo personaggio è stato presentato come il maggiore antagonista. Fin dal suo ingresso nella serie si è dimostrata reticente nei confronti delle “cinque di Monterey“, per poi arrivare a portare la nuora Celeste in tribunale per l’affido del bambini.

Ti potrebbe anche interessare: La colonna sonora del primo episodio

Per ulteriori novità continuate a seguirci su Talky! Series e nel gruppo Punto Sky Italia

Share this article