Big Little Lies 2: Meryl Streep accanto a Nicole Kidman nella prima immagine dal set
05/04/2018 di Redazione

Meryl Streep è arrivata a Monterey e la prima immagine dal set del suo debutto nella seconda stagione di Big Little Lies è stata rilasciata.
https://www.instagram.com/p/BhMrLYlFjfr/?taken-by=nicolekidman
Meryl Streep sul set di Big Little Lies 2
“Primo giorno sul set con Meryl e i “miei” cari ragazzi!” scrive Nicole Kidman pubblicando la prima immagine dal set che la ritrae accanto alla Streep. L’attrice, che riceverà 800 mila dollari ad episodio, indosserà i panni della madre di Perry (interpretato da Alexander Skarsgård) giunta a Monterey perché preoccupata per i suoi nipoti dopo la morte del figlio. La donna cercherà risposte su quanto accaduto mentre nuove bugie e nuovi segreti avvolgeranno la trama dei prossimi episodi di Big Little Lies.
Intanto, lo show riporta a Monterey anche la detective Adrienne Quinlan. Merrin Dungey ricoprirà un ruolo di guest star ricorrente nella seconda stagione di Big Little Lies. Pronte a tornare anche Robin Weigert, che interpreta la terapeuta di Celeste e Perry, la dottoressa Amanda Reisman, e Kathryn Newton, la figlia maggiore di Madeline, Abby.
Sarah Sokolovic torna ad indossare i panni di Tori, moglie del regista teatrale con cui Madeline ha avuto una relazione. Intanto, come riportato da TVLine, due nuovi volti si uniscono al cast della serie: Crystal Fox, che indosserà i panni di Elizabeth Howard, la madre di Bonnie e Mo McRae, un insegnante della scuola dei ragazzi, Michael Perkins.
Potrebbe interessarti:
Douglas Smith entra nel cast della seconda stagione di Big Little Lies
https://www.talkymedia.it/big-little-lies-douglas-smith-entra-nel-cast-della-seconda-stagione/
Continua a seguire tutte le news su Big Little Lies nel gruppo Punto Sky Italia!