Big Little Lies 2: Martin Donovan entra nel cast con un ruolo ricorrente

10/04/2018 di Redazione

Ancora una new entry nel cast della seconda stagione di Big Little Lies. Questa volta sarà Martin Donovan ad arrivare a Monterey creando un po’ di scompiglio.

L’attesissima seconda stagione di Big Little Lies, serie creata da David E. Kelley e basata sul romanzo “Piccole grandi bugie” di Liane Moriarty, continua a completare il cast. Questa volta è il turno di Martin Donovan. L’attore indosserà i panni del padre di Bonnie, Martin Howard. Queste le prime, e al momento uniche, informazioni in merito all’arrivo di Donovan nella seconda stagione di Big Little Lies, come riportato da THR.
Big Little Lies
Martin Donovan si unisce al cast della seconda stagione di Big Little Lies

Più spazio per Bonnie nella seconda stagione di Big Little Lies

Anche attraverso l’arrivo della sua famiglia, Bonnie otterrà maggiore spazio all’interno della seconda stagione dello show. Accanto a Donovan, Crystal Fox che interpreterà Elizabeth Howard, la madre dittatoriale e violenta di Bonnie. Donovan è l’ultimo nuovo volto che si unisce al cast della seconda stagione del drama HBO. Accanto a lui, oltre a Meryl Streep che indosserà i panni della madre di Perry, anche Douglas Smith e Mo McRae.
Douglas Smith indosserà i panni di Corey Brockfield, come riportato da Deadline. Corey viene descritto come un “surfista aspirante biologo marino” e qualcuno che lavorerà con Jane interpretata da Shailene Woodley. Mo McRae, invece, sarà un insegnante della scuola dei ragazzi, Michael Perkins.
Risultati immagini per big little lies bonnie
Una seconda stagione, ritorni, new entri e nuovi segreti. Cosa ci aspetta nei nuovi episodi di Big Little Lies? E voi siete pronti per ritornare a Monterey?
Potrebbe interessarti:

Meryl Streep accanto a Nicole Kidman nella prima immagine dal set

Big Little Lies 2: Meryl Streep accanto a Nicole Kidman nella prima immagine dal set


Continua a seguire tutte le news su Big Little Lies nel gruppo Punto Sky Italia!

Share this article