The Big Bang Theory: “The Separation Triangulation” (Recensione 11×14)

22/01/2018 di Redazione

The Big Bang Theory regala un piccolo episodio che mette da parte per un attimo le vicende principali, per sviluppare un personaggio come Raj che da troppo tempo passava in sordina.

The Big Bang Theory: “The Separation Triangulation” mette al centro il personaggio di Raj, che da qualche punata a questa parte, sta avendo uno sviluppo interessante ed alquanto profondo, che sta segnando come non mai la sua svolta alla carriera che ha sempre desiderato, insieme a qualche disguido che è stato come sempre risoloto, sempra nella “tecnica Kontrappali”.

Raj incontra, durante la sia dimostrazione al planetario, una sua fan che poi si rivela essere interessata a lui, con una particoloare indole che li fa subito incontrare ed entrare in intimità. Però, ogni cosa che riguarda la vita sentimentale del nostro Raj, ha un suo difetto, e subito il tutto verrà a galla assumendo un volto strano. Dall’altra parte la rivincita di Sheldon sulla finisca è compiuta, ma un vecchio ritorno alle origni scombussolerà tutto.


The Big Bang Theory: “The Separation Triangulation” si presta come una puntata leggera e divertente, senza pretese che trascina in avanti la trama e le vicende dei quattro protagonisti, che in parte proprio non riescono a cambiare abitudini senza un grandissimo ritorno alle origini, da cui provengono, regalando ai fan le situazioni più emozionanti, divertenti e nostalgiche di sempre.
Un altro occhio di riguardo in questo nuovo episodio, viene volto al personaggio di Raj, che come abbiamo accennato qualche recensione fa, era stato messo in disparte da parte della produzione, che in questi ultimi episodi della stagione undici aveva deciso, per motivi tecnici, di spingere la relazione che comprendeva Amy e Sheldon, dato che l’evento in questione sarà memorabile, sia per la parte televisiva, che del pubblico.
Il tutto arricchito con due special guest d’eccezione, che alcuni intenditori, ovviamente subito riconosceranno, dato che questi ultimi citati, uno in primis, hanno fatto parte di produzioni importanti molto apprezzate e visionate dal pubblico.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
 

Share this article