The Big Bang Theory: “The Athenaeum Allocation” (Recensione 11×17)
09/03/2018 di Redazione

The Big Bang Theory: “The Athenaeum Allocation” regala ai fan un ottima divisione delle vicende che colpiscono i protagonisti, con risvolti e improvvise sorprese.
Alcuni giorni dopo il parto del neonato, Bernadette e Howard si ritrovano di fronte ad un quesito importante, che metterà a dura prova la loro carriera ed il loro lavoro da genitori. Amy e Sheldon intanto hanno deciso la data ed il posto del matrimonio, solo che per quest’ultimo c’è un grandissimo problema di nome Berry Kripke.
Ovviamente tutto ciò sopravviverà nelle menti e nei cuori dei telespettatori, che arriveranno alla fine di The Big Bang Theory, come se avessero affrontato un viaggio lunghissimo durante anni; viaggio affrontato e percorso con persone che inizialmente non conoscevano, ma che col passare del tempo si sono fatte amare, odiare ed apprezzare grazie alla loro dose di simpatia e serenità, nonostante le difficoltà affrontate.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.