Beverly Hills 90210: Torna la sigla degli anni ’90, ma senza Dylan | VIDEO

07/08/2019 di Redazione

Il revival di Beverly Hills 90210 debutta proprio oggi in America, e i fan non vedono l’ora di ritrovare il cast al completo (o quasi)

La musica è stessa, il cast è quello originale della serie cult anni ’90, ma c’è qualcosa che stona, un volto che manca nella sigla del revival di Beverly Hills 90210 voluto da Tori Spelling che è riuscita a riportare insieme la banda al gran completo. E’ l’assenza di Luke Perry, del suo Dylan McKay, a colpire i fan, quelli che hanno amato la serie e che attendono con ansia di scoprire cosa riserveranno questi episodi che andranno in onda a partire da questa sera. Intanto…

Beverly Hills 90210, un tuffo nel passato con uno sguardo al presente

Il revival porterà i fan “dentro la vita delle persone che hanno indossato quelle scarpe per quei 10 anni, e riguarda il loro ritorno insieme” ha proseguito l’attrice che, in qualche modo, tornerà a vestire i panni di Kelly Taylor. Intanto, mentre il conto alla rovescia giunge al termine, è stata rilasciata la sinossi del primo episodio:

Essendo andati in direzioni diverse da quando la serie “Beverly Hills, 90210” si è conclusa 19 anni fa, il cast si riunisce a una convention di fan nel 30° anniversario a Las Vegas, facendo riaccendere vecchie fiamme, faide e sentimenti. Alla fine del fine settimana, Tori suggerisce di dare vita a un revival di 90210 nel primo episodio della serie dal titolo “The Reunion

beverly hills 90210

Shannen Doherty, intanto, è tornata per rendere omaggio a Luke Perry, proprio come farà il primo episodio del revival di Beverly Hills 90210:

Ho deciso di tornare per onorare lui e la sua memoria e ciò che significava per il pubblico, i fan e per tutti noi. Come sua famiglia sul set, ho pensato che fosse un momento importante per tutti noi di riunirci per onorarlo. Il primo episodio si occupa molto di lui. Luke era una specie di essere umano silenzioso, sottile, ma dinamico che ha avuto un impatto molto forte e duraturo sulle persone. Quindi, naturalmente, dovremmo affrontarlo.

Beverly Hills 90210 torna sul piccolo schermo. Pronti a ritrovare Brenda, Brandon, Kelly, Andrea, Steve, David e Donna nel ricordo di Dylan?

Share this article