Beverly Hills 90210: Shannen Doherty sarà presente nel revival per omaggiare Luke Perry?

07/03/2019 di Redazione

Shannen Doherty potrebbe prendere parte al revival di Beverly Hills 90210 per omaggiare Luke Perry e ricordare così l’indimenticabile Dylan McKay?

Sarebbe solo per lui, per rendere omaggio a Luke Perry, a Dylan McKay. Prima della prematura morte dell’attore, Shannen Doherty non aveva in programma di partecipare all’attesissimo revival di Beverly Hills 90210. Ma le cose, come riportato da US Weekly, potrebbero essere cambiate. “Luke era il preferito di Shannen nel cast“, ha raccontato un vecchio amico dell’attrice. “Potrebbe partecipare ora se in qualche modo il revival gli renderà omaggio.

beverly Hills 90210
Shannen Doherty sarà nel revival di Beverly Hills 90210?

Il revival di Beverly Hills 90210 renderà omaggio a Luke Perry?

Tori Spelling ha confermato per la prima volta la notizia del revival di Beverly Hills 90210 nel mese di febbraio. “È la squadra OG che ritorna insieme, e interpretiamo versioni più intense di noi stessi“, ha spiegato la star di Masked Singer, 45 anni, in un’intervista ad Access Live. “I fan saranno piacevolmente sorpresi, però, perché lo collegheremo con le scene della serie. Quindi sarà un cast d’insieme.

L’attrice volto di Donna Martin aveva inoltre rivelato che Luke Perry sarebbe stato presente a quanti più episodi possibile del revival di Beverly Hills 90210, soprattutto considerando le riprese di Riverdale.

Beverly Hills 90210
Luke Perry e Shannen Doherty in Beverly Hills 90210

Shannen Doherty potrebbe quindi apparire nel revival di Beverly Hills 90210 per omaggiare l’amico, ed ex co-star, dopo la sua morte. Dopo la notizia che ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, e tutti coloro che hanno avuto “la fortuna” di conoscerlo, l’attrice ha affidato le sue parole al suo profilo Instagram:

C’è un tipo speciale di amore che si ha l’uno per l’altro quando si sperimenta il viaggio che abbiamo fatto noi in 90210 e, naturalmente, la vita in generale. Luke ed io stavamo lavorando ad alcune idee. Volevamo lavorare di nuovo l’uno con l’altro e creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan in questa fase della nostra vita. Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo.

Potrebbe interessarti:

Share this article