Beverly Hills 90210: Shannen Doherty cambia idea, ci sarà nel revival

Dopo la tragica scomparsa di Luke Perry arriva una bella notizia per i fan di Beverly Hills 90210, Shannen Doherty ha accettato di riprendere il ruolo di Brenda.

Lo scorso 28 febbraio è stata una giornata prima di gioia e poi drammatica per i fan di Beverly Hills 90210, lo show che ha segnato in modo indelebile l’infanzia di chi è cresciuto negli anni ’90. La FOX infatti ha annunciato nelle prime ore della mattinata che lo show moriva qualche giorno dopo.

Un momento di grande commozione che ha visto l’intera famiglia di Beverly Hills 90210 stringersi per ricordare commossa l’amico che non c’è più. La notizia di oggi è che Shannen Doherty ha detto si al ritorno nello show proprio per ricordare l’amico scomparso nel modo migliore, riprendendo i panni della sua storica fidanzata Brenda Walsh. Sarà anche impegnata come produttrice. Insieme a lei ritroveremo anche Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.


Lo show, composto da sei episodi, andrà in onda negli Stati Uniti in estate e debutterà sugli schermi 19 anni dopo la conclusione della trasmissione della serie originale andando quindi ad indagare sulle loro vite da adulti. La trama parlerà dei sette ex idoli dei teenager con una storia ispirata alle loro vite reali e ai loro legami.

Share this article