Beverly Hills 90210: Il reboot omaggerà Luke Perry

12/03/2019 di Redazione

Il reboot di Beverly Hills 90210, serie cult degli anni ’90, renderà onore a Luke Perry, volto dell’indimenticabile Dylan McKay.

Quando il reboot di Beverly Hills 90210 arriverà sul piccolo schermo, i fan della serie troveranno un omaggio a Luke Perry, interprete di Dylan McKay, come dichiarato dal presidente della CBS David Stapf. “Tori Spelling, come è solita fare, entra e lancia molte idee ed è nei nostri uffici molto spesso“, ha dichiarato Stapf durante una riunione con altri dirigenti della CBS alla Conferenza INTV di Keshet a Gerusalemme. “E’ stata lei a lanciare l’idea di ‘riportare indietro l’intero gruppo’“.

Beverly Hills 90210
Beverly Hills 90210

L’omaggio a Luke Perry nel reboot di Beverly Hills 90210

Stapf ha poi dichiarato, come riportato da Variety, che Spelling ha avuto l’idea durante un incontro con Ghen Maynard, il capo della programmazione alternativa della CBS, “e ci ha provato, ha letteralmente messo insieme l’intero cast e tutti volevano farlo.” La notizia del reboot di Beverly Hills 90210 è diventata ufficiale il mese scorso, lo stesso giorno in cui Luke Perry è stato colpito da un grave ictus.

Sarebbe stato uno dei pochi a non partecipare perché impegnato con ‘Riverdale'” ha aggiunto Stapf, dichiarando che Perry sarà onorato in qualche modo nel revival di Beverly Hills 90210, “anche se il modo è qualcosa che gli scrittori devono scoprire“. Inoltre, il presidente della CBS ha dichiarato che, nonostante il revival sia prodotto da CBS TV Studios, “alla fine abbiamo deciso che il posto migliore per il reboot – non solo in modo creativo ma anche finanziario – era Fox, dove è stato trasmesso in origine.

Beverly Hills 90210
Luke Perry e Shannen Doherty in Beverly Hills 90210

Intanto, pochi giorni fa, un vecchio amico dell’attrice avrebbe dichiarato che Luke Perry. “Luke era il preferito di Shannen nel cast.Potrebbe partecipare ora se in qualche modo il revival gli renderà omaggio.

Potrebbe interessarti:

Share this article