Beverly Hills 90210: Jennie Garth e Tori Spelling sul tributo a Luke Perry

09/08/2019 di Redazione

Il revival di Beverly Hills 90210 ha onorato, nel suo episodio d’apertura, Luke Perry e l’indimenticabile personaggio di Dylan McKay

Il cast di Beverly Hills 90210 ha onorato Luke Perry nel primo episodio del revival andato in onda due giorni fa in America. “Benvenuti in paradiso“, questo l’episodio che viene riportato nei primi secondi della premiere del reboot di BH90210. Sullo schermo Dylan e Brandon, la prima stagione della serie cult anni ’90 e Luke Perry che torna alla memoria tra nostalgia e lacrime. Per il cast, era importante che questo tributo accadesse all’inizio della nuova serie.

beverly hills 90210

Beverly Hills 90210 e il tributo a Luke Perry

Jennie Garth e Tori Spelling hanno parlato con TV Guide di come la serie commemora Luke Perry, morto a 52 anni a seguito di un ictus a marzo, subito dopo l’annuncio dell’arrivo della nuova serie.

Volevamo davvero farlo subito“, ha detto Garth ai Television Critics Association. “Mi è sembrata la cosa giusta da fare“. Anche Tori Spelling ha parlato dell’omaggio a Luke Perry arrivato nel revival di BH90210. “L’arte imita la vita. Il viaggio che tutti intraprendiamo è qualcosa che tutti noi abbiamo intrapreso nella vita reale“.

Quando ci riuniamo, il panel, la riunione, è vagamente basato su una sorta di riunione, su una vera esperienza di cui tutti abbiamo avuto parte, in realtà, quindi dove finisce il primo episodio, è un po’ il punto in cui il nostro viaggio con lui è finito fisicamente.

Beverly Hills 90210
Luke Perry e Shannen Doherty in Beverly Hills 90210

Intanto, il volto di Kelly ha dichiarato che, , andrà avanti anche nel resto del revival di BH90210. “È qualcosa a cui abbiamo sicuramente dedicato molto tempo e pensato a come affrontarlo“, ha raccontato l’attrice. Il ricordo dell’attore, e del suo personaggio, sarà quindi presente per l’intero revival della serie, nei suoi momenti indimenticabili, in quelli legati a Dylan e a quelle scene che i fan non dimenticheranno mai.

Share this article