Avengers: Infinity War – Tom Hiddleston conferma la morte di Loki

25/06/2018 di Redazione

Tom Hiddleston conferma la morte di Loki in Avengers: Infinity War e afferma di essere stato al corrente della sua morte da ben due anni.

Avengers: Infinity War (leggi la nostra recensione) è iniziato in modo traumatico con la morte di uno dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe. In realtà non tutti i fan se ne sono fatti una ragione, immaginando teorie per cui Loki non sia veramente morto. A riportare tutti alla realtà è l’attore Tom Hiddleston, che non solo conferma la dipartita del suo personaggio, ma dice di esserne stato al corrente fin da prima di girare Thor: Ragnarok
Avengers: Infinity War - Tom Hiddleston conferma la morte di Loki
Avengers: Infinity War | Loki

Avengers: Infinity War | Tom Hiddleston conferma la morte di Loki

L’attore, all’Ace Comic Con a Seattle (via ComicBook), ha detto infatti di essere stato al corrente della scena della sua morte in Avengers: Infinity War da ben due anni:

“Sapevo di quella scena da due anni. Ho incontrato la Marvel a maggio 2016 e mi stavano raccontando la storia di Ragnarok con concept art e immagini. I Russo sono venuti e mi sono presentato. Così, tutti e quattro ci siamo seduti, e loro mi hanno detto che è così che inizia Infinity War.”

La morte di Loki era inevitabile dal momento che il personaggio aveva dato tutto quello che poteva fare con Thor: Ragnarok, e importante per gettare le basi di Avengers: Infinity War:

“Per tutto il mio viaggio attraverso Thor: Ragnarok – sapevo che sarebbe successo. Alla fine di Thor: Ragnarok, Loki viene accettato come fratello di Thor di nuovo. Quando sono venuto a girare la scena di Infinity War, penso che sia molto potente che lui si definisca figlio di Odino, e questo chiude tutto il viaggio di Loki e quello che può fare. La sua morte che getta le basi emotivamente. Getta le basi drammaticamente. Sai che Thanos è qualcuno che è più pericoloso di chiunque mai visto prima.”

Share this article