Avengers: Infinity War, Sharon Carter inizialmente avrebbe dovuto esserci
23/05/2018 di Redazione
In Avengers: Infinity War non c’era Sharon Carter, la nipote di Peggy… Un personaggio piuttosto importante per Captain America. Gli sceneggiatori del film hanno spiegato il perché della sua assenza.
Avengers: Infinity War | Che fine ha fatto Sharon Carter?
Il co-sceneggiatore di Avengers: Infinity War, Christopher Markus, ha spiegato a Collider che, inizialmente il personaggio di Sharon Carter sarebbe dovuto esserci nel film:
“Nei concept originali, un paio di volte. Sharon Carter era una vittima di quello di cui poi ci siamo accorti scrivendo, che è che se stai scrivendo scene che mettono insieme persone prima che la storia prenda loro, come Steve e Sharon che stavano cercando di farla funzionare in un appartamento, poi si sarebbero stati tolti perché il film non ha tempo per raccordarsi a ‘precedentemente nella vita di Steve Rogers.'”
Ed era un passo necessario, quindi, tagliare quella parte in Avengers: Infinity War, come ha spiegato anche Stephen McFeely:
“Una volta che è diventato un film molto intenso qualsiasi cosa che non fosse nella trama principale e relativo a Thanos che colleziona le gemme è stato tagliato.”
L’attrice che interpreta il personaggio, Emily VanCamp, ha spiegato d’altro canto a BUILD come il suo personaggio si inserisca meglio nei film di Captain America piuttosto che in Avengers: Infinity War.
“È difficile inserire Sharon in tutto questo. Lei è veramente nel mondo del Cap, capite cosa intendo? Quindi, voglio dire, non posso dire nulla su nulla, ma dirò che se sapete cosa c’è di solito nei film di Captain America, è qui che la sua storia si trova, ma posso dirvi che sarà un epica in due parti. Per tutto ciò che sento voi sapete, sarà fantastico, e i fratelli Russo sono fenomenali. Loro possono veramente non fare un solo errore veramente, quindi non vedo l’ora di vederlo.”
Voltate pagina per scoprire di più su Avengers: Infinity War!