Avengers: Infinity War – Paul Bettany racconta la morte di Visione

24/07/2018 di Redazione

Paul Bettany torna su Avengers: Infinity War e racconta come lui e Elizabeth Olsen hanno vissuto il momento in cui hanno dovuto girare la morte di Visione.

In Avengers: Infinity War sono successe molte cose e sono morti numerosi personaggi. Tra questi c’è anche Visione, interpretato da Paul Bettany, che ha dovuto convincere Scarlett (Elizabeth Olsen) a distruggere la Gemma della Mente – e quindi ucciderlo – per evitare che se ne impadronisca Thanos (Josh Brolin).
Avengers: Infinity War - Paul Bettany racconta come ottenne il ruolo di Visione
Avengers: Infinity War | Paul Bettany è Visione

Avengers: Infinity War | Paul Bettany parla della morte di Visione

Al Comic-Con di San Diego Paul Bettany era con Pom Klementieff (Mantis) a parlare con MTV. Gli è stato chiesto della reazione alla morte di Visione sia di lui che di Elizabeth Olsen:

“Dunque erano 100 gradi e stavamo sudando veramente tanto, e i fratelli Russo sono venuti da noi e hanno detto ‘L’intero cuore pulsante del film è sulle tue spalle’ e se ne sono andati. Cosi abbiamo fatto un paio di volte e hanno detto ‘Ok, improvvisiamo adesso’ e ho guardato a Lizzy e lei mi guarda e ho pensato ‘Sono un robot, tu sei una strega, come faremo questo?'”

I due attori hanno dovuto scrivere insieme un po’ per capire cosa fare:

“Sapete, c’è molto isolamento dal resto della trama. E sei viola. E hai un gioiello nella tua testa. E lei lo distruggerà. E stai immaginando cose rosse che vengono dalle sue dita, ma stai anche provando a trovare un po’ di realtà in tutto questo. Penso che, quando era stato fatto, entrambi eravamo tipo ‘Oh, andiamo a casa’. Penso che essere uccisi dall’amore della tua vita perché glie lo stai chiedendo di fare è una cosa molto commovente che hanno scritto per noi.”

Share this article