Avengers: Infinity War, Chris Pratt conferma un ruolo importante per Star-Lord

In molti si sono chiesti se Chris Pratt e il suo Star-Lord avrebbero avuto un ruolo di primo piano in “Avengers: Infinity War”, lo stesso attore ha dato la risposta ai fan.

Il 14 febbraio uscirà nelle sale “Black Panther” (leggi la nostra recensione in anteprima) che ha convinto la stampa americana e anche le prime reazioni di quella italiana premiano il cinecomic di Ryan Coogler, ma l’attenzione della Marvel è tutta nel celebrare i 10 anni del MCU e la prossima uscita di “Avengers: Infinity War”. Proprio sul cinecomic più atteso di sempre si sono fatte diverse speculazioni negli scorsi mesi, soprattutto sul minutaggio che avranno i tanti eroi della Casa delle Idee coinvolti. In un messaggio sul suo Instagram Chris Pratt ha tranquillizzato i fan sulla centralità del suo Star-Lord.
https://www.instagram.com/p/Be9umxGjiZ2/?taken-by=prattprattpratt
Nel lungo messaggio di ringraziamento di Chris Pratt per la Marvel in occasione del 10 anniversario del MCU si legge chiaramente che l’attore “avrà una grande parte nell’ Avengers: Infinity War in arrivo”. Non dice molto su quel che andremo a vedere, ma conferma che lui e gli altri Guardiani della Galassia avranno un ruolo di primo piano nella lotta contro Thanos.
Avengers: Infinity War è un film diretto Joe e Anthony Russo e nel ricco cast troviamo Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce/Banner), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romano/Vedova Nera), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Karen Jillan (Nebula), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Tom Hiddleston (Loki), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri.
L’uscita nelle sale del film diretto dai fratelli Russo è prevista per il 25 aprile 2018.

Share this article